Si un mio amico a il tuo stesso fucile e pescano da dio !!!
Si un mio amico a il tuo stesso fucile e pescano da dio !!!
Grazie mille
dopo un anno di utilizzo devo dire che questi caricatori, almeno a me, non pescano più fino all'ultimo pallino con 4 "tirate di corda".
pero sono indeciso se aprirli perchè come scritto in questo topic sembrano calibrate le molle o non ho capito c'è qualcosa di complicato XD
gli ho aperti ormai diverse volte per effettuare la pulizia e finora nessun problema.
Stai solo attento, quando rimonti il gruppo molla di ricarica sulla rotella dentata, a non stringere troppo le viti di accoppiamento.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
mmm domani mi ci metto e li rivedo un pochino
provato solo con kac pdw da 23bb/s e con una sola carica,spara tutti i pallini senza incertezze fino all'ultimo...ho fatto una prova al crony sempre con il kac ma con la 11,1v e quindi a 36bb/s e anche se ho fatto solo due raffiche, non ha avuto incertezze
ma si posso applicare gli estrattori? i magpul li escluderei ma per i ranger plate?
Io ho usato i classici magpul mettendoli al contrario, pero ho fatto la modifica tirando il filo fuori dallo sportellino, così non devo piu aprirlo.
Pupu, io ho riscontrato un difettuccio con quella modifica, dopo un po' , non ti si è spellata la guarnizione del cavetto d'acciaio?
https://imageshack.us/photo/my-images/706/foto2z.png/
no io non ho avuto nessun problema, e li uso da aprile maggio circa