Sinceramente non sono d'accordo con te. Ovvio io parlo a titolo personale. Quando mi chiedono del softair non dico che lo pratico per stare in mezzo alla natura e altre cazzate simili. Io lo racconto per quello che è. Un gioco divertente, perché avere di fronte un bersaglio che non è fisso, ma una persona che ragiona e che a sua volta vuole colpire te, è esaltante , adrenalinico per noi. E racconto pure dei tornei real game, delle persone che incontro ecc... Poi certo dico pure che è uno sport sano ( stiamo nel verde per voglia o assenza di alternative ), facciamo gruppo, che è più "pulito" del calcio e altri sport ecc... Questi sono contorni, ma sono reali. Io non ho mai sentito altri dire che fanno softair perché vogliono stare nella natura. Dico solo che se siamo in questa situazine è anche causa del poco spazio pubblicitario che ci danno. Se l'Eco di Bergamo accettasse di scrivere l'articolo che abbiamo richiesto sarebbe un bel primo passo. Magari si potessero raccontare queste cose alla massa, oltre che ovviamente quelle negative. Non vogliamo nascondere i difetti di quello che facciamo, semplicemente farne conoscere anche i pregi.
So che non era un attacco a me diretto, ma ho risposto perché come detto io non ho mai sentito compagni che davano quelle giustificazioni.

Portale
Lo staff