sono giovanni bruno e sono italiano!!!! ahahahahahah pistola!
No guarda, poverini loro non c'entrano... i designati ad entrar al bar avevano uno problemi di ginocchio e uno alla caviglia...
Ehi ma che nick name hai tra i tuoi compagni di club??? io e Hope ti abbiam cercato al pranzo ma nessuno sapeva di un GRAUNE WOLFE!!!!!
Ragazzi muovetevi a rifar un altra Narcos che non posso tener i soldi dell iscrizione nel c/c..... li spenderei per cose inutili come bollette/tasse/vestiti civili....
certo, ovviamente scherzavo, spero anzi che i tuoi compagni si rimettano al più presto! LAVATIVI !
E' vero ed è una brutta cosa. avrei voluto presentarmi a tutti e conoscere tutti i volti che sul forum son solo dei nick, ma poi per una sega od un altra mi son dimenticato di presentarmi
Il mio soprannome nel club è Binladen
essendo anche auto ironico.... https://img249.imageshack.us/img249/7990/kep.mp4 (audio acceso)
Durante la gara ero l'ombre della policia assieme a paletta.
ahahahahahhhh !!
Dal bodyguard nella Hall dell'albergo dove alloggiava il senatore, che dire.... complimenti a tutti ! Bellissima esperienza anche per noi di contro.... è sempre un piacere avere squadre così serie ed oneste....
I miei personali complimenti a tutti ! Vincitori ( pace fratelli ! ) e non![]()
Ecco anche l'Extrema Ratio è a rapporto!!!per noi è stato un piacere conoscervi in quanto era la prima volta che partecipavano a questo evento e ringraziamo di cuore tutti i ragazzi di Alpha Zero e anche tutti i ragazzi degli altri club che li hanno supportati nell'organizzare l'evento più grandioso a cui fin ora abbiamo avuto la possibilità di partecipare, il grado di immedesimazione richiesto è stato elevatissimo e il divertimento è stato più che assicurato, apprezzatissimi gli obj "spy", poi l'assalto alla villa, l'obj del senatore e la stazione di polizia che abbiamo assaltato per recuperare i documenti ed il materiale sequestratoci sono stati grandiosi con scariche di adrenalina continue e anche la parte combat è stata eccezzionele e ha messo a dura prova la resistenza di tutti noi; il prossimo anno sicuramente faremo di tutto per esserci, questa è una promessa!!!!!!!
Argo
sierra 13
Extrema Ratio