Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: "Il segreto di Penelope" - Castelnuovo Scrivia (AL) - Novembre 2011

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito "Il segreto di Penelope" - Castelnuovo Scrivia (AL) - Novembre 2011

I "Cuori di Tenebra" & "OVER" ringraziano tutti i partecipanti... spero che sia stato di vostro gradimento. Un ringraziamento particolare agli amici difensori dei "FoxHound" e del 23' Bianconiglio, agli amici "Black Widow" e "Legione Scaligera" che si sono prestati a "prendere pallini" per tutto il weekend senza un attimo di respiro.

Andrea "Tienneti" Daturi - Presidente "Cuori di Tenebra"

Ecco le classifiche delle giornate:
    5 novembre
    Legione Scaligera "A" = 2650 punti
    Inglorious Fighters = 2460 punti (PREMIO TEATRALITA')
    Legione Scaligera "B" = 2370 punti
    G.I. Dooh "B" = 2360 punti
    SWA Team = 2290 punti
    Black Bull = 2280 punti

12 novembre
    Lupi di Rovereto = 2800 punti (PREMIO TEATRALITA')
    Volpi del Deserto "B" = 2500 punti
    X Legio Pisarum = 2480 punti
    Black Widow = 1970 punti
    Volpi del Deserto "A" = 1960 punti
    Head Hunters = N.C.

19 novembre
    Bounty Hunters = 2930 punti (PREMIO TEATRALITA')
    VII Teschi "A" = 2840 punti
    Black Sheep Milano = 2710 punti
    VII Teschi "B" = 2660 punti
    Squadra Fantasmi = 2650 punti
    Stealth Team = 2400 punti

3 dicembre
    Ace of Freedom = 2360 punti
    Black Predators = 2260 punti (PREMIO TEATRALITA')
    Branco Selvaggio = 2180 punti
    Army of Pain = 2150 punti
    Black Lions = 1870 punti
    Troll Special Force = 1660 punti
    Ultima modifica di tienneti; 06/12/2011 a 12:40

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Ciao complimenti a tutti voi!un saluto in particolare agli zombie che hanno ricevuto una marea di pallini!noi G.I D'OOH ci siamo divertiti molto

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Ciao a tutti dalle Volpi!
    Complimentoni per l'ottima manifestazione, un ringraziamento al mio preferito.... IL......! Porca miseria,non lo posso dire senno' rovino la sorpresa alle squadre che non hanno ancora partecipato e che parteciperanno le prox domeniche! Bè, tu che mi ascolti con in mano un'ascia vero che mi capisci???? tienneti salutamelo mi raccomando...ho memorizzato la sua faccia, o meglio....la sua testa!!! (piu palese di così, se non l'hai capito fatti ricoverare! Hahahahah)
    A parte la posizione ottenuta posso dire di essere soddisfatto! Ottima scenografia e serietà...
    quasi dimenticavo... un saluto a diego e allo zombie malato di mente (con i capelli lunghi (anche se cen'erano due ma lui si ricorda di noi )che del quale non conosco il nome! ) complimentoni e alla prox!
    Scheggia comandante squadra Volpi Beta

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

tienneti scrivo qui che forse lo leggi? hai news per quanto riguarda la sessione di gennaio?

Club
    legione scaligera

Predefinito

Ciao a tutti...
    Che dire? Complimenti davvero... Noi abbiamo partecipato alla prima domenica, e abbiamo trovato organizzato tutto come si deve... Bravi a tutti...
    Per ora anch' io non scrivo nulla per non rovinare la sorpresa agli altri, ma l' adrenalina è ancora a mille...
    L'unico incubo: lo zombie con i capelli lunghi: ci ha fatto morire...
    A presto Tienneti!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono Hellboy vice presidente degli INGLORIOUS e non posso far altro che dire ai Cuori di Tenebra fantastico torneo, se chiudo gli occhi vedo ancora quell..... ma ....incredibile !Da parte di tutti noi e' stato un piacere ed un onore partecipare a questo evento particolare! Ancora un ringraziamento a tutti quelli che l'hanno reso possibile...... ciao raga alla prossima

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

Ciao Tienneti, complimenti per tutto, noi della Decima Legio Pisaurum ci siamo divertiti tantissimo. Se fate una seconda edizione il prossimo anno non me la voglio perdere!
    A presto.
    Ultima modifica di Yena; 14/11/2011 a 23:35

Spina L'avatar di VirusBW
    Club
    Black Widow Torino

Predefinito

Che dire se non confermare le parole positive di quanti hanno scritto fin ora.
    Anche io per correttezza e non rovinare nulla alle squadre partecipanti nelle prossime domeniche non aggiungo altro.

Alla prossima

Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizzamen Visualizza il messaggio
    tienneti scrivo qui che forse lo leggi? hai news per quanto riguarda la sessione di gennaio?
    non ancora ma salvo imprevisti si fara'. chiamami al 334 7123513

---------- Post added at 07:53 ---------- Previous post was at 07:50 ----------

Grazie a tutti per i complimenti, ci spronano a dare sempre il meglio e ripagano per il duro lavoro nell'organizzare questo evento, ripagano gli zombies per i pallini presi.

Vi ringrazio anche per "trattenervi" dal "vero" debriefing.... dal 5 dicembre potrete "dire la verità"

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Anche noi del 23° bianconiglio ringraziamo in primis Tienneti e Slo (HIHIHI e sai a cosa mi riferisco ) per aver riposto la loro fiducia nell' assegnarci l'intera difesa il 12 e 13 novembre, abbiamo dato il meglio
    e ci siamo divertiti davvero tanto!! (soprattutto per averci dato l'occasione di sparare qualche pallino a Scheggia e a tutte le volpi, che allo scorso torneo a Castelnuovo ci hanno meritatamente sottratto il primo posto )
    I nostri complimenti anche a tutte le squadre partecipanti, bravi bravi e ancora bravi!!
    Attendiamo la prossima!!
    Marco

@Scheggia: Abbiamo ritrovato persino una pistola, ma del tuo caricatore nemmeno l'ombra

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

narcos

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.