Un saluto da Dimitry Ipatov... ovvero la guardia al cancellino di Villa Escobar.
Ringrazio (si fa per dire) tutti quelli che al cancellino mi hanno sparato con una pistola da circa 30 cm di distanza... a fine serata parevo Ken Shiro con le 7 (e oltre) stelle di Hokuto rosse sulla panza...![]()
e voi avete battuto tutti con il fiato e le gambe... per quello che può valere avete il mio rispetto!!! siete semplicemente grandi!!ahahahahahah io ero CAPPELLANO!!!!! Grandi mi avete battuto con il vescovo!
Di noi non ti puoi lamentare, il mio uomo si vanta ancora della sua "knife kill", quasi quasi ero più contento se ti sparava!! chi lo regge ora!!Ringrazio (si fa per dire) tutti quelli che al cancellino mi hanno sparato con una pistola da circa 30 cm di distanza... a fine serata parevo Ken Shiro con le 7 (e oltre) stelle di Hokuto rosse sulla panza...
Knife kill (pacca sulla spalla), nonchè 3 kill su 3 grazie alla mia M93r. Ho molto da vantarmi per questo torneo fuor che essere stato una palla al piede sulla via del ritorno.
---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:48 ----------
Significa che avete per davvero i video della telecamera di sicurezza dell'albergo?
Li pubblicate? Sono "il vescovo" e voglio proprio rivedermi per farmi quattro risate!
OT: il costume da vescovo era il vestito da "suora sexy" della mia ragazza un po riadattato![]()
Ultima modifica di Milord_FNC; 14/11/2011 a 17:59
Dopo la splendida esperienza vissuta al “Narcos – Operazione Argentina” volevo salutare e ringraziare di cuore tutti i ragazzi degli Alpha Zero capitanati dal buon Paletta per l’impeccabile organizzazione del torneo. A parere nostro tutto è stato perfetto dagli obj “spy” a quelli “combat” dove abbiamo trovato operatori davvero bravi e preparati. Ottima la sceneggiatura sia della villa che dell’albergo dove ci siamo divertiti tantissimo (la prossima volta il “Senatore” ci pensa due volte a lasciare la finestra aperta!!) come anche la stazione di polizia ben realizzata, dove ci hanno fatto un mazzo tanto!! Anche tutto il campo boschivo è molto bello con zone davvero insidiose.
Vorremmo anche salutare tutte le squadre che hanno partecipato e fare i nostri vivissimi complimenti alle squadre finite sul podio.
A questo punto non ci resta altro che darci appuntamento alla prossima edizione….non sappiamo dove sarà ma che sia in Argentina, Perù, Brasile o Paraguay non importa, statene certi la Black Daino ci sarà.
Corvo
Sierra 11
Black Daino A.S.T.
ecco noi l'abbiamo cancellato per questioni di privacy e voi cosa fate....... lo divulgate.....hihihihihihihihiOvviamente sì... abbiamo anche quelli cancellati (uno solo) durante l'operazione.