Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: NARCOS - Operazione Argentina

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Woodman Visualizza il messaggio
    e io che pensavo fossimo stati gli unici... il nostro però era un vescovo!! uno importante insomma!!
    Allegato 113659
    ahahahahahah io ero CAPPELLANO!!!!! Grandi mi avete battuto con il vescovo!

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Un saluto da Dimitry Ipatov... ovvero la guardia al cancellino di Villa Escobar.

Ringrazio (si fa per dire) tutti quelli che al cancellino mi hanno sparato con una pistola da circa 30 cm di distanza... a fine serata parevo Ken Shiro con le 7 (e oltre) stelle di Hokuto rosse sulla panza...

Spina L'avatar di Paletta
    Club
    Alpha Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Die graüne Wölfe Visualizza il messaggio
    Appena il Regista dell'evento si fà vivo, se lo desiderate posterà la classifica..
    tempo di riorganizzarmi un'attimo e verrà postata classifica, foto e soprattutto i video che NON avete cancellato....
    Grazie ancora, a chi mi ha su(o)pportato per la realizzazione del risultato finale....

Spina L'avatar di Moro
    Club
    Alpha-Zero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    mi sembra inutile ripetere ciò che già vi ho ampiamnete detto!
    Complimenti a tutti per aver sopportato fatica e FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti ragazzi.
    COMPLIMENTI!!!!!!!

p.s. CHE TONEO:::::::: DA PAURA!!!!!!!!

---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:37 ----------

Dimenticavo: potete postare qua o mandarmi il video dell'albergo........ voglio ridere!
    Dalla guardia del corpo al primo piano , complimenti a tutti i team Sierra per il pieno coinvolgimento degli obbiettivi Spy.
    Qualcuno mi ha fatto veramente ridere...
    I video sono in fase di elaborazione e verranno montati il prima possibile !

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

ahahahahahah io ero CAPPELLANO!!!!! Grandi mi avete battuto con il vescovo!
    e voi avete battuto tutti con il fiato e le gambe... per quello che può valere avete il mio rispetto!!! siete semplicemente grandi!!
    Ringrazio (si fa per dire) tutti quelli che al cancellino mi hanno sparato con una pistola da circa 30 cm di distanza... a fine serata parevo Ken Shiro con le 7 (e oltre) stelle di Hokuto rosse sulla panza...
    Di noi non ti puoi lamentare, il mio uomo si vanta ancora della sua "knife kill", quasi quasi ero più contento se ti sparava!! chi lo regge ora!!

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

e voi avete battuto tutti con il fiato e le gambe... per quello che può valere avete il mio rispetto!!! siete semplicemente grandi!
    mi rendi felice grazie!

Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company

Predefinito

Di noi non ti puoi lamentare, il mio uomo si vanta ancora della sua "knife kill", quasi quasi ero più contento se ti sparava!! chi lo regge ora!!
    Knife kill (pacca sulla spalla), nonchè 3 kill su 3 grazie alla mia M93r. Ho molto da vantarmi per questo torneo fuor che essere stato una palla al piede sulla via del ritorno.

---------- Post added at 17:49 ---------- Previous post was at 17:48 ----------

Quote Originariamente inviata da Paletta Visualizza il messaggio
    tempo di riorganizzarmi un'attimo e verrà postata classifica, foto e soprattutto i video che NON avete cancellato....
    Significa che avete per davvero i video della telecamera di sicurezza dell'albergo?
    Li pubblicate? Sono "il vescovo" e voglio proprio rivedermi per farmi quattro risate!

OT: il costume da vescovo era il vestito da "suora sexy" della mia ragazza un po riadattato
    Ultima modifica di Milord_FNC; 14/11/2011 a 17:59

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milord_FNC Visualizza il messaggio
    Knife kill (pacca sulla spalla), nonchè 3 kill su 3 grazie alla mia M93r. Ho molto da vantarmi per questo torneo fuor che essere stato una palla al piede sulla via del ritorno.
    Ah, sei tu che mentre mi facevate leggere il foglio al cancellino mi hai dato il colpo sulla spalla eh?!?
    Te lo renderò con gli interessi...

Quote Originariamente inviata da Milord_FNC Visualizza il messaggio
    Significa che avete per davvero i video della telecamera di sicurezza dell'albergo?
    Li pubblicate? Sono "il vescovo" e voglio proprio rivedermi per farmi quattro risate!
    Ovviamente sì... abbiamo anche quelli cancellati (uno solo) durante l'operazione.

Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)

Predefinito

Dopo la splendida esperienza vissuta al “Narcos – Operazione Argentina” volevo salutare e ringraziare di cuore tutti i ragazzi degli Alpha Zero capitanati dal buon Paletta per l’impeccabile organizzazione del torneo. A parere nostro tutto è stato perfetto dagli obj “spy” a quelli “combat” dove abbiamo trovato operatori davvero bravi e preparati. Ottima la sceneggiatura sia della villa che dell’albergo dove ci siamo divertiti tantissimo (la prossima volta il “Senatore” ci pensa due volte a lasciare la finestra aperta!!) come anche la stazione di polizia ben realizzata, dove ci hanno fatto un mazzo tanto!! Anche tutto il campo boschivo è molto bello con zone davvero insidiose.
    Vorremmo anche salutare tutte le squadre che hanno partecipato e fare i nostri vivissimi complimenti alle squadre finite sul podio.
    A questo punto non ci resta altro che darci appuntamento alla prossima edizione….non sappiamo dove sarà ma che sia in Argentina, Perù, Brasile o Paraguay non importa, statene certi la Black Daino ci sarà.

Corvo
    Sierra 11
    Black Daino A.S.T.

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Ovviamente sì... abbiamo anche quelli cancellati (uno solo) durante l'operazione.
    ecco noi l'abbiamo cancellato per questioni di privacy e voi cosa fate....... lo divulgate.....hihihihihihihihi

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

narcos

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.