Pagina 147 di 197 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio

Ultimo asset di oggi

Reparto ignoto, Belfast, autunno 1979
    Morivo dalla voglia di sfoggiare l'ultimissima follia.. il paraschegge pattern 79.. portate pazienza
    Blue navy beret
    net scarf issued
    Shirt men's (General Service Olive)
    Smock men's combat DPM68
    Trousers Men's (lightweight)
    putties
    DMS
    NI gloves
    Armour, Body Fragmentation, Protection, Cover Replaceable 1979 Pattern
    webbing 58: belt, 2 x ammo pouches
    L1A1 + sling

Attendibilità: molto buona. Per non dover smontare e rimontare troppa roba, ho immaginato un momento di relativa tranquillità, in una posizione non a contatto con la folla (altrimenti avrei dovuto recuperare un elmetto e legare la cinghia del fucile al polso) Il basco monta il distintivo della Royal Horse Artillery che venne impegata a più riprese in ULSTER.. però pare solo fino al 1976.. sarebbe stato forse più furbo sostituirlo, ad esempio, con quello del Royal Corps of Transport..

Sicuramente non sono asset da portare sul campo e si discostano molto da ciò che si vede di solito.. ma, che ci volete fare, io sta robaccia la adoro.
    L'unica rottura è stata dover lavorare in autoscatto e disporre di un modello così poco credibile. Magari la prossima volta cancello la faccia.
    P.S. lo "studio fotografico" è stato allestito utilizzando un vecchio lenzuolo matrimoniale (era rosa, ma la "Coloreria italiana" fa miracoli) ed una vecchia fodera per materassi.. giusto per evitare riflessi, luminosità sballate ecc. Certo, la luce è quella che è.. Se avete suggerimenti in merito.. fatevi avanti in PM
    questo mi piace, mi piace parecchio!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi, lo so che spendete 1000 euro di Multicam al mese ma poi vi commuovete per il vecchio e sano (e robusto.. mica la Crye) DPM68

Per l'ultimo asset, una parte dell'ispirazione viene da questa tavola, a sua colta derivante da una forografia che però non riesco a rintracciare

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dise2.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   53.7 KB 
ID: 113571

in cui però è ritratta una versione intermedia dell'antischegge, antecedente a quella che ho io

Questa è già più simile

Nome:   Anni77.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   54.1 KB 
ID: 113572
    Corporal Les Smart, 3rd Battalion The Light Infantry, passes ruined terraced houses during a patrol of one of the Peace Lines in Belfast in 1977

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Grande Ten, sembri un action figure naftalinoso. Sicuramente setup "da esposizione", ben fatto. Rep+
    p.s a novergo hai fatto fare aquisti brith ad un mio amico???

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

cavoli ten...rep+ meritatissima...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Grande Ten, sembri un action figure naftalinoso. Sicuramente setup "da esposizione", ben fatto. Rep+
    p.s a novergo hai fatto fare aquisti brith ad un mio amico???
    assolutamente vero.. dopo "Staffy action figure", la ditta sta testando i prototipi di "Tenmich naphthalene action figure".. messi in un cassetto, tengono lontane le tarme
    Per Novegro.. boh, è possibile, ogni tanto qualcuno mi fermava (ed io che ero in stato confusionale facevo assolutamente finta di riconoscerli tutti ) e di Triarii ne avrò incontrati almeno 3 o 4. Dopo tutto oramai gli standisti che hanno roba british li conosco tutti.. e loro conoscono me.. e quando arrivo alcuni cercano (vanamente) di nascondersi

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, lo so che spendete 1000 euro di Multicam al mese ma poi vi commuovete per il vecchio e sano (e robusto.. mica la Crye) DPM68

Per l'ultimo asset, una parte dell'ispirazione viene da questa tavola, a sua colta derivante da una forografia che però non riesco a rintracciare

Nome:   dise2.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   53.7 KB 
ID: 113571

in cui però è ritratta una versione intermedia dell'antischegge, antecedente a quella che ho io

Questa è già più simile

Nome:   Anni77.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   54.1 KB 
ID: 113572
    Corporal Les Smart, 3rd Battalion The Light Infantry, passes ruined terraced houses during a patrol of one of the Peace Lines in Belfast in 1977
    beh, ti mancano i baffoni issued allora

e comunque, io non spendo 1000 euro al mese per la multicam la maggior parte dei miei setup è più grezzona
    anche se sto mettendo su un asset da direct action più recentino...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vito"Leon" Visualizza il messaggio
    cavoli ten...rep+ meritatissima...
    Grazie.. ultimamente mi erano arrivati un po' troppi pezzi interessanti per tenermeli solo per me e non condividerli. E poi 2 o 3 pezzi "jolly" permettono di mettere in piedi un numero veramente impressionante di asset.. ho devastato un soggiorno ma mi son veramente divertito

---------- Post added at 22:49 ---------- Previous post was at 22:45 ----------

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    beh, ti mancano i baffoni issued allora
    Fossero solo i baffi.. è tutta la faccia che fa difetto
    Fai occhio a non farti traviare dalla congrega del black kit.. sono tremendi e creano dipendenza

Club
    Spectre

Predefinito

tranquillo Ten...mi travio già da solo col black kit...per fortuna che ho la testa ad altro per ora!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

asset spettacolari, quella da RM mi piace particolarmente

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Fantastico Ten!! Molto curato, davvero bravo

(non mi fa lasciare rep.)

---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

EDIT: Il secondo asset, headset escluso, mi sembra tutto sommato giocabile!! So soddisfazioni...

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.