Pagina 148 di 197 primaprima ... 4898138146147148149150158 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Fantastico Ten!! Molto curato, davvero bravo

(non mi fa lasciare rep.)

---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

EDIT: Il secondo asset, headset escluso, mi sembra tutto sommato giocabile!! So soddisfazioni...

messa io la rep++ che meritata! bravo ten!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

EDIT: Il secondo asset, headset escluso, mi sembra tutto sommato giocabile!! So soddisfazioni...
    Ringrazio ancora tutti, non immaginavo che roba così "fuori moda" potesse interessare così tanto.. vero è anche che in passato, nel segreto del PM, tanti hanno confessato questo genere di gerontofilia

Lorenzo.. approvo ma... fossi pazzo con quel che ci ho messo a trovare sto stramaledetto smock RM.. e pensa che chi lo vendeva non riusciva a capire perchè fossi interessato ad un vecchio straccio del genere e scriveva "noi in Inghilterra è da anni che usiamo roba molto più moderna" E ti credo.. risale ad almeno 30 anni fa..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Lorenzo.. approvo ma... fossi pazzo con quel che ci ho messo a trovare sto stramaledetto smock RM.. e pensa che chi lo vendeva non riusciva a capire perchè fossi interessato ad un vecchio straccio del genere e scriveva "noi in Inghilterra è da anni che usiamo roba molto più moderna" E ti credo.. risale ad almeno 30 anni fa..
    Ehehe non c'avevo pensato... Chiamiamolo un investimento!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti, stavo pensando di mettere l'ingresso a pagamento a casa mia

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Se penso che mi mancano gli anfibi e qualche altro gingillo per raggiungere il maestro

Comunque Rep più stra-meritata

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi... mi servirebbe un consiglio.
    visto che possiedo l'85 della ics era tentato di fare un setup britannico. il problema è che non so da dove partire e ne tanto meno cosa dovrei acquistare. se magari sareste cosi gentili da elencarmi le cose essenziali da prendere per questo setup ve ne sarei grato ^^

grazie in anticipo

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex willer Visualizza il messaggio
    Se penso che mi mancano gli anfibi e qualche altro gingillo per raggiungere il maestro
    Ammetto che i DMS sono un tocco di rara (e malatissima ) finezza.. però.. non dimentichiamo che si trattava del peggior tipo di calzature che l'esercito britannico abbia adottato nel dopoguerra..
    Le foto scattate alle Falklands mostrano una serie sterminata di anfibi NON issued.. sia materiale militare di altri eserciti (in primis gli anfibi dell'esercito tedesco.. per arrivare agli anfibi argentini "trovati per strada" ) sia materiale civile (specie da montagna, i classici scarponi di cuoio marroni.. magari con i lacci rossi e calzettoni bianchi ) più altra roba improbabile ed ignota ricoperta dalle sovrascarpe NBC.
    Di sicuro vennero anche usati i "Northern Ireland Urban Patrol Boots".. peccato fossero stati concepiti per pattugliamenti su terreni duri e non fossero mai stati testati a fondo in situazioni tattiche che prevedevano lunghe marce in pieno assetto da combattimento
    Quindi non fossilizzatevi troppo sul "problema calzature".. anche all'epoca era normale prendersi una certa liberà

Club
    Non affiliato

Predefinito Setup British Style

salve a tutti,

mi servirebbe una mano per creare, come da titolo, il mio setup. non so proprio da dove partire, che cosa devo cercare e soprattutto dove la devo cercare. l'unica cosa che possiedo ora è un l85 ics e questo sicuramente sarà la base.
    mi potreste aiutare gentilmente nella scelta dell'abbigliamento più consono a questa replica?
    grazie in anticipo

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ciao, senti dipende da quello che vuoi fare, se è per Reenacting o solo Softeristico, se vuoi replicare un Operatore di un Determinato Reparto o è uguale?!?!? sta di fatto che ti consiglio caldamente di girarti le varie sezione e spulciati qualche foto poi quando hai deciso, ne parliamo così possiamo indirizzarti meglio su cosa acquistare

Ti posso già dire che con un L85 potresti riproporre un Setup da Royal Marine Commando, dei Red Evils (i parà ) e altri reparti di fanteria
    Interessa sapere anche l'eventuale teatro operativo!! Perchè oggo giorno in A-Stan usano la MTP (Multi Terrain Pattern) se vuoi andare sul classico, ti consiglio per iniziare:

- Giacca e Pantalone DPM, il taglio S95 è uno dei migliori e comodi
    - Smock Windproof DPM, bellissimo capo, a me piace particolarmente
    - Buffetteria (Chest Rig DPM Issued, Chest Arktis Aftermarket DPM, PLCE Webbing, PLCE Vest... i primi due sono Chest xD il Webbing è tipo un'Alice per intenderci, l'ultimo è un Vest, poi abbiamo anche tutta la serie Arktis come il 1724, o 1601, 1602, 1604 e compagnia bella)

Comunque inizia a leggere i vari post in questa sezione fatti un'idea e facci sapere siamo qui a disposizione!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto il setup dei royal marine commando e devo dire che non è niente male. per caso potresti farmi una lista di quello che occorrerebbe per riprodurlo?
    un'altra cosa... la lista che mi hai postato te è di tua invenzione o riproduce quale reparto? perché anche quella non è niente male
    grazie comunque per l'aiuto ^^

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.