sinceramente credevo che in 4-5 giorni ce la facessero. comunque preferisco risparmiare ed aspettare massimo una settimana in più... non sarà la fine del mondo
. ora cerco in qualche sito uk.
comunque da la roba che ho visto credo di prendere:
-giacca e pantaloni dpm + giaccone sempre dpm, molto bello.
- come tattico ho trovato un viper british dpm south african assault vest
- bush-hat
- l85 ics.
queste sono le cose che sono riuscito a trovare nei vari negozi. di tattici ne avevo trovati altri ma questo mi sembra quello più comodo/funzionale.
cosa ve ne pare? dite che è accettabile per il momento?
Per la mimetica (camicia-pantaloni) e smock rivolgiti a Strikeforce su Ebay.co.uk. Tutta roba nuova, di sicura provenienza (leggasi originale) e con un servizio impeccabile!! Anche per la buffetteria ti consiglio di orientarti oltremanica, segui ebay e trovi sicuramente qualcosa!!![]()
esatto, come dite Ten, webbing o vest tutta la vita!![]()
Per l'abbigliamento rivogliti qui:
https://stores.ebay.co.uk/Strikeforce-Supplies
Tutta roba nuova e di recente distribuzione!!
grazie per i suggerimenti.
attualmente nel sito postato non c'è il pezzo sopra. solo pantaloni xP. viene aggiornato spesso quel sito?
Ragazzi, sto approntando un setup SAS/UKSF Direct Action, teatro mediorentale, ultimi anni.
prima che spendo cifre astronomiche datemi qualche consiglietto...
BDU (di sicuro spezzata):
- DCU sotto / ACU sopra...o meglio al contrario?
- tutta DCU
- Spezzata in DPM
- ACU sotto / DPM sopra
- qualcosa in Multicam...?
per quanto riguarda le BDU non devo acquistare nulla, quindi suggerite pure!
Vest/plate/head:
- Warrior Assault System "R.I.C.A.S.", OD (possibile sprayata tan), ispirazione presa da una foto di un operatore in Tiger/DCU (abbastanza discussa). ho comunque visto che la roba WAS è stata utilizzata in diverse occasioni.
- misto di tasche OD e Tan/CB, anche se non so come settarlo...
- baseball cap / Mich 2000, velcri, attacco per visore, bandierine etc...ispirandomi alle famosissime foto degli operatori Task Force Black
Altro:
- ginocchiere blackhawk! nere
- guanti nomex neri
- forse una sordin (replica ovviamente), potrebbe essere più indicata rispetto ad un handset...?
tutti i consigli sono ben accetti!