Pagina 149 di 197 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti buttò giù una lista "base" ma credibile:

- Uniforme DPM S2000

- Windproof Smock S2005

- PLCE webbing o vest, il chest è sì comodo e minimale ma raramente utilizzato

- bush-hat o elmetto Mk6-Mk7

Già così potrebbe andare, riusciresti ad avvicinarti ad un setup piuttosto recente da fanteria o RMC. Da integrarsi eventualmente con una calzatura "in tema" e paraschegge!!

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie per i consigli. ultima cosa e credo di essere a posto. c'è qualche negozio qui in italia che spedisce queste cose? potreste dirmi il nome?
    grazie ancora

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Tommella, benvenuto in famiglia ...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Tommella, benvenuto in famiglia ...
    grazie tante . devo dire che appeno ho visto l85 me ne sono innamorato. da qui mi è venuta l'idea di farci sopra un bel setup

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Ti ha gia risposto Lorenzo io ho elencato roba, non sapendo se era per scopi softeristici o oltre

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Ti ha gia risposto Lorenzo io ho elencato roba, non sapendo se era per scopi softeristici o oltre
    lo scopo è per softair ^^. l'unica cosa se potreste gentilmente indicarmi dove poter trovare tutta questa roba, possibilmente in un unico negozio.
    se riesco a trovare tutto entro 1-2 giorni domenica vado con il nuovo setup

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Allora per la mimetica, la trovi in qualche negozio italiano, prezzi medio-alti, poi dipenda dalla taglia (ovviamente se vuoi tutto e subito), per la bufferia, devi girare sulla B@ia o sempre su questi negozi, qualcosa trovi, ma non è il massimo della convenienza

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Allora per la mimetica, la trovi in qualche negozio italiano, prezzi medio-alti, poi dipenda dalla taglia (ovviamente se vuoi tutto e subito), per la bufferia, devi girare sulla B@ia o sempre su questi negozi, qualcosa trovi, ma non è il massimo della convenienza
    non converrebbe comprare dall'estero? non credo ci siano problemi con la dogano, almeno credo.
    ho visto su alcuni negozi a caso e i prezzi sono assurdi in confronto a quelli su ebay/estero

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la mimetica (camicia-pantaloni) e smock rivolgiti a Strikeforce su Ebay.co.uk. Tutta roba nuova, di sicura provenienza (leggasi originale) e con un servizio impeccabile!! Anche per la buffetteria ti consiglio di orientarti oltremanica, segui ebay e trovi sicuramente qualcosa!!

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommella Visualizza il messaggio
    non converrebbe comprare dall'estero? non credo ci siano problemi con la dogano, almeno credo.
    ho visto su alcuni negozi a caso e i prezzi sono assurdi in confronto a quelli su ebay/estero
    Figliolo!!! io risponde alle domande, se mi dice che vuoi roba da reperire subito per giocarci domenica, io ti rispondo Italy, anche se i prezzi sono medio-alti, se hai tempo, UK tutta la vita prezzi onesti e tanta roba

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.