Pagina 354 di 434 primaprima ... 254304344352353354355356364404 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Nuovo gearbox g36c golden bow

Ciao a tutti...ho un g36c golden bow e avrei intenzione di sistemare la meccanica...ho pensato a sostituire direttamente il gearbox ma nn so quale e' piu' indicato..marui?src?...cambierei anche il motorino se necessario..ma nn so davvero su cosa orientarmi..Grazie

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Un gear box CA o comunque di quelli rinforzati, ma, prima ti consiglio di modificare la meccanica e non i gusci che vanno già benissimo quelli di serie!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

i gusci nn li tocco proprio!a me interessano solo gearbox e motore per migliorare le prestazioni senza aprire il gb di serie spessorare ecc..il mio unico dubbio era...quale ci puo' stare dentro?adesso ho un'altro quesito...nn sarebbe meglio a questo punto prendere un g36c classic army direttamente?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Dagli la tua mail e fate in privato fuori da SAM, così non avete beghe

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

occhio...a me il Gb CA entrava bene, calzava perfettamente nella grip, ma aveva i buchi "sfalsati"(il perno che si monta vicino al grilletto NON entrava....)

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito caricatore classic army non riesce ad entrare

ciao sono un felice possessore di un g36c della xinghe e devo dire che dopo 5 game all'attivo con quel fucile non posso che parlarne bene. recentemente ho comprato dei carcicatori aggiuntivi un classic army e un paio cinesi (jgong o dboys). Con quelli cinesi nessun problema mentre il classic army proprio non vuole sapere di entrare nel fucile, quando provo ad inserirlo la leva dello sgancio caricatore si muove come se qualcosa andasse a cozzare contro e anche guardandolo da sopra mi sembra che il CA sia un po troppo grosso rispetto agli altri 3 (xinghe compreso). E' un problema che altri hanno mai avuto? o è il CA ad essere fuori misura?
    pensavo di iniziare a limare il ca fino a farlo entrare..

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da preston m Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho un g36c golden bow e avrei intenzione di sistemare la meccanica...ho pensato a sostituire direttamente il gearbox ma nn so quale e' piu' indicato..marui?src?...cambierei anche il motorino se necessario..ma nn so davvero su cosa orientarmi..Grazie
    E perche' dovresti mai fare una roba del genere? Sistema quello che c'e' (grasso, spessori) e vai tranquillo. A meno che tu non voglia prestazioni da minipimer ...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Probabilmente, da come ho capito da un suo precedente intervento, Preston non se la sente di mettere le mani sulla meccanica.
    Preferisce cambiarla completamente piuttosto che ottimizzare (sempre che ce ne fosse stato bisogno) quella che ha.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Oooops visto adesso, sorry ... beh a quel punto si prendeva un CA e morta li, no? A sto punto non puoi portarlo in negozio e farlo ingrassare/spessorare a dovere? con poche decine di euro te la cavi e hai comunque una meccanica affidabile che gira tranquillamente con una 9,6.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Luky hai centrato il punto!io nn sono esperto in meccanica e nn vorrei fare danni e buttare via tutto!mi piacerebbe inparare ...smontare e ottimizzare e' anche il bello del softair..ho trovato anche delle ottime guide sullo smontaggio spessoramento ecc..del g36n golden bow...ma a questo punto sto pensando ad una replica che uscita dalla scatola nn necessiti di nulla e dal costo che mi permatta un ragionamento del tipo..quando si rompe ne compro un'altro..ho visto che nn e' male il g36 c gen III dell' src..voi lo consigliate?Abbiate pazienza con me...ho avuto solo m4 sino ad ora.e mi piacerebbe cambiare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.