Pagina 356 di 434 primaprima ... 256306346354355356357358366406 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Compatibilissimi, io su un G36 Jing Gong ho un gruppo CA, se trovi un gruppo CA pero' e' meglio

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Se è per non restare senza asg ripiega pure su Ca o altri cloni..ma la mia testimonianza durante i test di messa a punto di un g36c classic army è che su tre gruppi HU classic army NUOVI,solo uno faceva tenuta perfetta dandomi il massimo della resa in m/sec.. in sostanza 3 gruppi 3 diversi valori.. in base al gruppo e a parità di tutto il resto si passa da 0,88-90j-0,90/92j-0,96/99j con la "migliore delle T che finalemnete mi dà il risultato adatto al tipo di configurazione che ho.. in quest'ultima si sente proprio la canna con gommino entrare più pressata.. Questo come già scritto la dice lunga sui "controlli" (ammesso che esistano) di produzione.. Appena riesco a trovarne una prenderò una T marui.. son curioso che valori darà!

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

I ca sono leggermente + "grossi"..sui g36 ca vanno precisi zero gioco,idem i marui,ma i caricatori jg nell'imbocco dei ca ballano di brutto..si evince che..........

Nico_Venom
    Visitatore

Predefinito

ciao considera che sul mio xinghe i caricatori jingong ci entrano bene ma al pelo quindi i classic army (che sono più grossetti) non ci entreranno mai..unico neo del mio xinghe g36. ho provato ad inserirlo con la levetta tirata ecc ma niente. Non ti preoccupare lo venderò sul mercatino o lo regalo a qualcuno, così non lo rovino a provando a limarlo..
    grazie per la disponibilità

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    ero venuto per trovare qualche info e ti trovo diretto

il mistero è semplice credo, per quello che ho provato i CA non ballano dentro il receiver. devi solo dargli un po' più di spinta avanti quando lo inserisci (niente di esagerato), la leva di retenzione deve fare "lo scatto".
    Procedi per passi:
    1) prova ad inserire il caricatore tirando la leva di sgancio
    1true) se entra è come dico io - end
    1false) le quote dello xinghe (?) non sono compatibili con i classic army

2a) me lo rimandi e amen - end
    2b) provi a limare un pochettino

2b-1) se avessi intenzione di limare usa un po' di gesso che ti aiuta a vedere i punti di contatto

ndr. il caricatore l'ha preso da me sul mercatino

---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

è esattamente così e aggiungo anche questo: sullo xinghe i jingong ci vanno perfettamente e giustissimi mentre i classic army manco se piangi
    grazie delle info

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    I ca sono leggermente + "grossi"..sui g36 ca vanno precisi zero gioco,idem i marui,ma i caricatori jg nell'imbocco dei ca ballano di brutto..si evince che..........

Gazzo
    Visitatore

Predefinito [ENIGMA] Come è potuto accadere?

Il mio fido g36 è stato rimesso in servizio dopo un periodo di stop, e ho notato che il grilletto sembrava duro e "strano". Non ho parole per descrivere meglio la sensazione, solo strano.
    Questo, unito ad un rumore di sferragliamento e al fatto che ho notato il grilletto muoversi SPONTANEAMENTE mi ha spinto ad aprire il tutto.
    Rimosso il selector plate, ho individuato quasi subito il problema: il rinvio del grilletto gratta contro il settoriale.
    Ora, la soluzione è semplice: darò una limatina a quel rinvio e il tutto tornerà a girare come prima.
    La vera domanda è: COME DIAVOLO è POTUTO ACCADERE? Cioè, il tutto è nelle sue sedi, un mese fa non grattava e d'improvviso s'è messo a grattare.

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

non hai chiuso bene...ti consiglio di riprovare a montare il tutto prima di limare o al massimo avvita tutte le viti (scusa il gioco di parole )...e successo anche a me e quando stringevo le viti sentivo uno scatto come se qualcosa non era messa proprio al suo posto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti,

ho un g36e della golden bow che ho smontato per fare i soliti interventi che consigliate e per riportarlo nel joule. Prima di rimontare tutto il gearbox, ingrassando i pezzi, stavo provando a montare il gruppo aria e molla da soli per vedere come si faceva e come usare il nuovo guidamolla (il precedente aveva una aletta spezzata e l'ho sostituito con uno in ottone systema area 1000). Ecco il primo problema, ovvero il famoso blocchetto reggimolla originale; ho letto che non serve a nulla e che si può lasciare per usarlo da ferma testa-pistone. Tralasciandolo penso di avere un problema con la molla; questa è più lunga di un paio di centimetri rispetto all'originale (guarder 90sp) e, forse mi preoccupo inutilmente essendo il mio primo fucile, ma mi sembra che sia troppo dura... devo fare davvero molta forza per riuscire ad inserire il guidamolla nella sede! Non è che l'insieme molla più lunga + blocchetto e simili la rende troppo lunga oppure è normale
    Grazie in anticipo!

PS. Il mio g36e non ha il cilindro pieno ma a 3/4... io non avevo mai avuto problemi prima... mi devo preoccupare?
    Ultima modifica di Z4buz4; 27/11/2011 a 19:22

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito C-Mag per MG36 causa inceppamenti e incameramenti doppi

Ciao a tutti,
    Come da titolo vorrei avere i vostri pareri e consigli riguardo al problema soprascritto.
    in sostanza un G36 Classic Army da 0.98J e 15,5 bb/s che ho preparato ha problemi con l'alimentazione del C-Mag.. ovvero capita alle volte che vengano incamerati due pallini assieme o che si incastrino all'imboccatura del caricatore due pallini.

tutto questo non avviene con caricatori filari King Arms e Classic Army maggiorato.

Qualche idea / consiglio?

Spina L'avatar di Diamondback
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, a me è successo di rompersi la gabbia motore...avete idea dove posso trovarla ? Tutti i negozi la hanno esaurita...c'è solo qualche negozio ad hong kong (1 mese prima di arrivare...se arriva)...sono disperato ;_;

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,Come da titolo vorrei avere i vostri pareri e consigli riguardo al problema soprascritto.in sostanza un G36 Classic Army da 0.98J e 15,5 bb/s che ho preparato ha problemi con l'alimentazione del C-Mag.. ovvero capita alle volte che vengano incamerati due pallini assieme o che si incastrino all'imboccatura del caricatore due pallini.tutto questo non avviene con caricatori filari King Arms e Classic Army maggiorato.Qualche idea / consiglio?
    Aggiorno quanto avevo postato qualche giorno fà:Problema risolto! alla fine è bastato lavorare sul dentino di ritenzione dei pallini nel gruppo Hop Up, quello che si trova nella parte superiore subito prima del gommino e sopra l'imboccatura del magwell.Semplicemente bisogna tirare un poco le spire della molla in modo da allungarla (1-2mm non di più altrimenti sarà impossibile rimetterla in sede) e limare il riscontro che regola la profondità del dentino di ritenzione facendo così in modo che spunti maggiormente nel condotto e offra più resistenza ai pallini in salita spinti dal Cmag che altrimenti (se lo spingipallino rimane arretrato) finiscono per venire incamerati due alla volta.Con questo accorgimento è possibile utilizzare in tutta tranquillità G36 Classic Army e Marui con i Cmag per ricreare l'MG36.Sperando d'esser stato utile vi lascio con una foto delle parti in questione in modo che la spiegazione possa essere di più facile comprensione:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hop up G36.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   31.8 KB 
ID: 116043
    Ultima modifica di MacGyverJr; 01/12/2011 a 15:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.