ATTENZIONE - SURPLUSANDOUTDOORS !!
a inizio novembre Turi, Moretz ed io ci siamo ritrovati ed abbiamo messo insieme un ordine cumulativo (veramente parecchia roba, via come peso/volume sua come importo).
Il sito specificava che erano disponibili a spedire all'estero, previa conferma del cliente in caso di preventivo di spedizione gravoso e qui su SAM i feed sono sempre stati positivi. I problemi sono cominciati con la scheda dei dati di spedizione.. nel menù a tendina non comparivano stati esteri. Poi ci è arrivata una mail di conferma dell'ordine e successivamente una in cui dichiaravano di NON spedire oltreManica
sorry for the inconvinience, but at present we are unable to ship
>> overseas, we do hope to again in the near future, but at present your
>> order cannot be shipped (stanno aspettando a vedere se l'euro fallisce ??)
Stiamo continuando ad insistere via mail, proponendo di pagare eventualmente spese maggiorate pur di avere un metodo tracciabile da entrambe le parti e proponendo, se nel caso, di rinunciare ad alcuni pezzi particolarmente voluminosi/pesanti.
Vi terremo aggiornati perchè fino al recente passato hanno tranquillamente accettato ordini dall'Italia e questo repentino cambio di idee (non segnalato peraltro sul sito) non ci convince affatto![]()