Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 763

Discussione: Guida agli acquisti, discussione e feedback venditori british style...

Spina L'avatar di LEON-1983
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Com'è andata? L'hai poi fatto l'ordine? Io e Turi siamo ancora in standby perchè non hanno risposto ad una mail di info relativa a scaglioni di peso e roba simile. Specifico che la mail l'ha scritta Turi, quindi era comprensibile.. l'avessi scritta io, erano ancora lì a decifrarla come la stele di Rosetta
    Ciao Ten, la merce è arrivata in 5gg e la spedizione era tracciata, le spese di spedizione e imballaggio sono state parecchio altine (40£), ma per l'ordine sostanzioso che abbiamo fatto non hanno influito troppo sulla spesa. Se dovete ordinare parecchia roba ve lo consiglio, per poca roba è meglio lasciar perdere...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più o meno come peso/volume su che livelli siete stati? Nel nostro paccone dovrebbero starci 5 kg di body armour più praticamente 2 webbing 58 e qualche amenità assortita. Mi spaventavano un po' i 5 kg si base ed il fatto che non hanno ancora risposto alla mail di info

Club
    32° Battaglione

Predefinito

Più o meno eravamo sui 4/5kg e vai tranquillo che sei sulle 40£ come spese postali, non salvi una moneta con questi mercanti... Per quello conviene essere in parecchi per fare l'ordine, questa regola vale anche per SOF. COmunque con me sono stati molto cordiali e hanno sempre risposto alle mail abbastanza velocemente e in modo chiaro.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le dritte !!

Club
    32° Battaglione

Predefinito

Figurati Ten, per così poco? Se non ci aiutiamo almeno tra di noi?! Il PLCE webbing '90 che ho preso da loro è una bomba!

Sto cercando dei baschi spagnoli verde commando a buon prezzo, li ho trovati in IT (quelli che usa il GOI), ma sono tutti sulle 15,00 euro l'uno, sapete dove trovarli a un po' meno?

Grazie!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

et voilà:

https://www.ebay.it/itm/Basco-Bundeswher-VERDE-/320446657849?pt=Militaria_Collezionismo&hash=item4 a9c1bf539#ht_500wt_715

o
    cchio alle misure mi raccomando!

ps: in foto è molto più scuro di quello che è in realtà...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Occhio che se è per fare il RM, il basco tipo spagnolo non va bene !! mi presi all'epoca una cazziata epocale da Blackwatch..è un discorso di forma della "padella" : quello inglese è rotondo, quello spagnolo è ovale

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

e allora servirebbe una "pizza" italiana!! potresti cercare qualcosa della guardia di finanza!

Club
    32° Battaglione

Predefinito

Tipo ragazzi? Ho visto foto dei RM con baschi spagnoli (si riconoscono perchè "vestono" diversamente) pensavo fosse quello il modello.

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

Ciao a Tutti.... Ragà questo negozio di eBay è affidabile?
    https://stores.ebay.it/Contact-Left-Limited
    Qualcuno lo aveva anche postato qui, ma nn ho letto nulla riguardante la serietà, qualcuno ha già comprato? Feedback? come siamo messi ad attese di spedizione? grazie anticipate....

Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

begadi

uktactical

190120

leon-1983

guardsarmygear

baschimaroon

picchetti-arktis

mercops

siddoni

http:www.combatservicesupport.co.uk

combatservicesupport.co.uk

flecktarn.co.uk

mcnab

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.