Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Aumentare potenza CA36C

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il tiro come e? teso senza deviazione verso sinistra a destra? allora lascialo come è francamente e meglio aver un ASG a 0,8J che una a 0,9.... nel caso di cronografi farlocchi hai tornei che segnano di piu, pressione, temperatura etc etc...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    meglio aver un ASG a 0,8J che una a 0,9.... nel caso di cronografi farlocchi hai tornei che segnano di piu, pressione, temperatura etc etc...
    Non è la prima volta che leggo questa asserzione e francamente non mi trova d'accordo....... le mie asg più "scraute" tirano a 0,95 e non ho mai avuto problemi alle prove cronografo..... e poi se ci sono tiro fuori il mio fido Xcortech!!!
    Ti dico questo perchè usando esclusivamente gli 0,25 cerco di sopperire alla minore gittata con asg "filo joule".
    Tra 0,80 e 0,95/0,97 è una differenza notevole in gioco e non vedo il perché di agevolare gli avversari.
    Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole.... under-joule parlando!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.