il tiro come e? teso senza deviazione verso sinistra a destra? allora lascialo come è francamente e meglio aver un ASG a 0,8J che una a 0,9.... nel caso di cronografi farlocchi hai tornei che segnano di piu, pressione, temperatura etc etc...
il tiro come e? teso senza deviazione verso sinistra a destra? allora lascialo come è francamente e meglio aver un ASG a 0,8J che una a 0,9.... nel caso di cronografi farlocchi hai tornei che segnano di piu, pressione, temperatura etc etc...
Non è la prima volta che leggo questa asserzione e francamente non mi trova d'accordo....... le mie asg più "scraute" tirano a 0,95 e non ho mai avuto problemi alle prove cronografo..... e poi se ci sono tiro fuori il mio fido Xcortech!!!
Ti dico questo perchè usando esclusivamente gli 0,25 cerco di sopperire alla minore gittata con asg "filo joule".
Tra 0,80 e 0,95/0,97 è una differenza notevole in gioco e non vedo il perché di agevolare gli avversari.
Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole.... under-joule parlando!![]()