ASG:CA36C Classic Army
Condizioni:Nuovo/usato un giorno di vita
Upgrades:Testa pistone in alluminio cuscinettata con doppio o-ring SRC;Molla guarder SP90;CAnna di precisione KM 6,04;Gommino HU Marui
Arrivato ieri il mio nuovo CA36C standard (prima avevo lo scarrellante e volevo provare questo sempliciotto!) lo provo al crono e mi dà un soddisfacente 0,90/92J allorchè gli monto la canna KM 6,04 con gommino Marui e pressore originale che avevo.. sorpresa! al crono 0,86/88! levo il gommino Marui e monto l'originale CA sempre sulla canna KM..Al crono:0,94/96j stranissimo di solito mi succede l'esatto contrario montando il marui!Ma ok Ottimo!decido di aprirlo per dare un occhiata come di mia consuetudine..Bene..Grasso pochino ma decente..2 viti del tappo motore quasi perse e...Tenuta prova siringa nulla!! Ok poco male avevo in casa una testa pistone in alluminio SRC con doppio o-ring e cuscinetti la monto e fà tenuta perfetta..Il pistone inchioda sia senza che con spingipallino..Pulisco ingrasso e cambio molla.. sembra dura e ora che il gruppo aria tiene sicuramente me lo porta over.. così monto una sp90 guarder che su quasi tutte le asg provare in questa configurazione mi tiene a filo di J..Monto il tutto..sorpresa! 0,84/86j!! Com'è possibile? considerando che la prova siringa è impeccabile dipenderà sicuramente dal gruppo canna/HU.. ho notato osservando i gommini montati sulla canna che il CA che monto ora (e che paradossalmente mi ha fatto riscontare valori più alti) presenta il labbro più irregolare e ovalizzato rispetto al marui.. Potrebbe frenare i pallini? Come posso testare la tenuta del gruppo HU del G36 non essendo una vera a propria T?Si accettando consigli..