@tomtom: l'idea del setup è carina. modificando qualche dettaglio tipo guanti issued desert, basebal cap con velcro e union jack, levare quella mini utility dal pc e sicuramente il silenziatore, viene anche più realistico![]()
@tomtom: l'idea del setup è carina. modificando qualche dettaglio tipo guanti issued desert, basebal cap con velcro e union jack, levare quella mini utility dal pc e sicuramente il silenziatore, viene anche più realistico![]()
salve sto facendo un set up sas anno 95 e ho alcuni dubbi sul tattico da utilizare,per ora ho un chest rig dpm replica (https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=4607&p=CHEST RIG DPM TRAK900&d=Cordura 1000 den#3)mi potreste dire per favore se va bene e se non va bene che tattico sarebbe meglio che mi facessi??
perchè non dovrebbe essere UK? il diemaco è ok, la grab-bag è tipicamente UK, per l'ACU, s'è vista un botto di volte...l'unica cosa poco usuale è il parka in woodland, ma, si sa, utilizzano di tutto...
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:44 ----------
certamente Ten! solo che quando ti serve un caricatore, è più comoda di lato che dietro...
Bel set up Andy...il vecchiume ti dona assai.
Allora mi devo fare un setup di questi giorni (con tanti acessori FAST) per ringiovanire
Per esempio questo:
![]()
Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 01/11/2011 a 13:52
l'L119A1 SFW non e in dotazione alle SF canadesi, ma solo a inglesi e norvegesi...i canadesi utilizzano una versione diversa, che e diversa dall'SFW...
sicuramente inglese, il parka ecwcs woodland si e visto in un bel po di foto e video di sof e lrrp inglesi (artiglieri) in afghanistan...