Leggerlo e non capirlo, serve quanto non leggerlo.
Leggerlo e non capirlo, serve quanto non leggerlo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Tornando ai setup, ecco com'ero "conzato" io oggi:
cazzarola che posizione URIBILE che ho assunto in questa foto!!
il riposo del guerriero....coi capelli al vento![]()
![]()
UKSF ispired, leggero leggero!
kitlist:
- baseball cap
- issued DPM goretex jacket
- DCU issued trousers
- grab bag/man bag
- Nomex gloves (Black) che non ho usato, faceva un tepore gradevole...
- NI patrol pack, ormai inseparabile compagno d'avventure!! (anche se si vedono solo gli spallacci nella prima foto)
- issued air-cut & beaver ()
All'atto pratico, come ti sei trovato con la borsetta ?![]()
ottimamente, tranne per quando mi dovevo buttare per terra, tendeva ad essere un pò scomoda...ma, a conti fatti, i vantaggi son stati più dei lati negativi!
in fondo, dentro c'è entrato tutto quello che mi porto di solito, più i pantaloni in goretex.
(se vi steste chiedendo per quale ragione ho il goretex in una giornata di sole...beh, stamane il tempo prometteva pioggia!)
Simpatica, non lo metto in dubbio, ma sono scettico sul reale utilizzo in un'evento... comoda nelle domenicali probabilmente, ma credo che più di 6h non possa sopportarlemio modestissimo parere^^
@Curelin, ma sei sicuro che quel tipo sia UKSF??? a me sembra si SF, ma non UK...il "parka" è woodland e non dpm...ho i miei dubbi anche se ha un Diemaco in mano...secondo me è Canadese...
@TomTom (bello il nome) è molto semplice e spicciolo come loadout...per le giocate domenicali crdeo sia ok...