secondo me se vuoi fare un loadout sas il ricas non ci azzecca molto, lo vedo più indicato per un setup sfsg
secondo me se vuoi fare un loadout sas il ricas non ci azzecca molto, lo vedo più indicato per un setup sfsg
si effettivamente s'è visto spesso sulle SFSG...però è vero anche che molta roba WAS gira nelle SF!
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 21:29 ----------
ho scovato nel mio archivio delle foto di SFSG abbastanza simili agli assets SAS/TFB per Direct Action. quindi va benone anche un asset SFSG, visto che comunque il periodo che intendo replicare è quello più recente!
mi stavo dimenticando di postarla pure qui!
[IMG=Copia3di100_0315]https://i738.photobucket.com/albums/xx26/ballocombat/Copia3di100_0315.jpg[/IMG]
Ballo (sx) Peerson (dx)
Per la gioia della mia fiamma Dundee posto la mia kitlist
-Arktis windproof smock
-Acu Pants
-Paraclete RAV + Double Mag, Shingle Mag, Medic Pouch, Frag Pouch, 2xSmoke Pouch, MBITR Pouch, Hydration Pouch, Pistol Lanyard, Serpa Sportster, tutto BHI
-BHI duty belt con gerber e BHI retention lanyard
-BHI soft kneepads
-BHI Solag Kevlar gloves
-BHI one poit sling
-ACH kevlar helmet + Petzl Tikka, Guardian Mockingbird IR, STS PVS-21 mount
-L119A1 10" + acog (red cross) + issued docter sight (proveniente dall'acog di un SA80), peq2
---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
Edito qui, visto che il bottone è stato bloccato...
![]()
bello Ballo....
fà pure rima
vendo l'AFV se ti interssa![]()
bellissimi! complimenti ad entrambi
Ballo ma la piastra del visore e' originale?
Forse cambierei i guanti...magari trattandosi di una direct Act. ci vorrebbe qualcosa di più protettivo....magari i BHI Solag sempre neri o tan ce li vedrei proprio bene...![]()
eh si non c'avevo pensato...ne potrei approfittare dato l'ordine da UK Tactical....