i bio hanno una durata massima, una scadenza se vogliamo chiamarla cosi.. dopo 1 mese, 1 mese e mezzo, che hai aperto la busta cominciano a deteriorarsi.
i bio hanno una durata massima, una scadenza se vogliamo chiamarla cosi.. dopo 1 mese, 1 mese e mezzo, che hai aperto la busta cominciano a deteriorarsi.
sicuro che non gli hai fatto prendere umidità o che la busta non fosse integra?
La busta l'ho sigillata meglio che potevo, l'ho schiacciata per mandare fuori l'aria e poi l'ho chiusa, poichè così rimaneva ho dedotto che non avesse perdite d'aria. L'ho tenuta in un fondo che ho dove tengo tutta la roba, è seminterrato e un po' di umidità c'è ma non eccessiva, forse è stato quello, però non pensavo succedesse così in così breve tempo, proverò a tenerli in casa quando li riprendo.
Per questo non riesco a capire come mai mi sia successo così, non so come si veda il degrado sui pallini ma così a vista mi paiono praticamente perfetti, anche al tatto. Quando li metto in un qualsiasi caricatore e li sparo però è il disastro, vengono sputacchiati di qua e di là.
Mah guarda non penso, per il semplice motivo che la prima volta che li ho usati (li avevo comprati da un paio di giorni) ne ho sparati diversi caricatori e in tutta la giornata mai un problema, ho anche pulito la canna quindi escludo un problema dovuto a rimasugli.
Domenica scorsa invece appena ho iniziato a sparare ho avuto problemi, non dopo un po', subito. Infatti prima di giocare ho dovuto cambiare pallini ai caricatori.
Tra la prima volta che li avevo usati e la seconda c'era una differenza abissale. Ho anche ripulito la canna e riprovato ma non c'è stato nulla da fare, ho dovuto cambiare pallini.
In qualche modo quello che è successo mi fa pensare che per qualche motivo i pallini siano aumentati di dimensione.
postaci una foto super zoommata di sti benedetti bb che li vediamo!