Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: king arms larue tattical m4 (7polllici)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito king arms larue tattical m4 (7polllici)

Ciao ragazzi sono nuovo di questo sito e questo è il mio upgrade di questo fucile.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   king arms larue.jpg 
Visite: 27 
Dimensione:   96.3 KB 
ID: 118839
    Il fucile esteticamente è bellissimo molto solido e stabile ben bilanciato
    -Loghi originali larue tattical e numero seriale tutto fatto nei minimi dettagli
    -nessuna una pecca per quanto riguarda la vernice
    -unica pecca il calcio ballerino ma si può benissimo rimediare mettendoli uno spessore di nastro isolante

Gearbox:

non so dirvi se è il solito gearbox di tutti i king arms ma comunque un po scadente per tutti quei soldi.
    Difetti
    -motore lentissimo
    -overjoule
    -gommino scadente

Pregi
    -ottimi ingranaggi
    -gruppo aria perfetto
    -pistone buono
    -molla nn troppo dura anche se all'inizio era over

Upgrade

-Spessorato
    -pistone CA
    -molla t&T 100 m/s
    -ingranaggi high speed Classic Army
    -motore SHS classic army
    -canna di precisione Madbull 363mm
    -gommino systema
    -guidamolla systema

Lo uso con lipo 7.4 e ho un rof altissimo circa 27/30 bb sec e 98 m/s

unica pecca la canna di precisione con un rof alto rischio di sgranare come successo 2 volte

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

se tu mi dici che KA ha gerabox scadenti allora ti rimane solo systema. Ho maltrattato un KA M4A5 (ma cmq tutti usano stesso gearbox) con una lipo 11,1 15c x un interno anno senza aver ai messo mani e dopo è partito solo pistone (pistone originale KA con tutti denti in plastica - parte centrale dove agganciava settoriale era completamente finita mentre sui lati denti erano rimasti). Che un KA ha un rof lento non ci credo e poi sono contro i rof sopra 20-22bb/s in quanto se usi monofilari gli finisci in 2 sec e un rof cosi alto non ti aiuta perché se non sai fare saturazione cerca di imparare con rof più basso e non sprecare bb. Over Joul - strano ma se croni dicono cosi allora c'è da intervenire. Hop Up del mio era perfetto, una volta regolato non dovevo toccarlo x mesi. Mai un rumorino strano, mai inceppato o altro tipo di malfunzionamento. Quanto riguarda calcio ballerino non so che cosa dirti in quanto ho sostituito calcio originale con uno custom EBR. Ti consiglio di rivalutare tua recensione dopo 5-6 mesi di uso.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ho da poco comprato il mio terzo KA (perchè ormai la reputo la miglior marca sul mercato come prezzo/qualità) e devo dissentire: il primo mi è uscito di fabbrica a 98/99 costanti dal primo all'ultimo pallino cronografato circa una volta al mese per secoli; gli altri due uno mi è uscito a 78 sempre costantissimi e l'altro a 80/83 anche loro costanti...
    problema dell'm4 sniper che allungando la canna con una 590 di precisione era sceso drasticamente a 75 ma poi fixato, gli altri sono dei cqb quindi per ora mi vanno bene cosi... quando e se (perchè non ho mai visto un KA rotto seriamente) mi si rompono li sistemo ma 80 per ora mi va piu che bene!
    per il discorso rof quoto in pieno rope, uso da sempre lipo 7,4 e ci sono sempre andato da dio, per provare ho da poco preso una 11,1 e il rof è diventato assurdo tanto da non riuscire ancora ad abituarmi e rimango spesso senza colpi...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao Gabriele, benenuto sul forum.

per le Recensioni servono foto dettagliate,smontaggio,misurazioni....non c'è fretta di scrivere....goditi la nostra community prima.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.