Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126

Discussione: Come dormite???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se va tutto per il verso giusto fra qualche giorno mi arriva il completo simil snugpak che usa l'esercito inglese, ho letto una bella recensione e ho voluto prenderlo visto che con 100€ spedito mi arriva il completo appunto + un panta goretex... vediamo come se la cava...

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se va tutto per il verso giusto fra qualche giorno mi arriva il completo simil snugpak che usa l'esercito inglese, ho letto una bella recensione e ho voluto prenderlo visto che con 100€ spedito mi arriva il completo appunto + un panta goretex... vediamo come se la cava...
    Vado un attimo ot, hai voglia di girarmi dove hai trovato questo articolo fiabesco? Altrimenti per compensare l'errore passato mi toccherebbe bruciarmi il "jolly sergente maggiore" dai magazzinieri dell'esercito

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    Vado un attimo ot, hai voglia di girarmi dove hai trovato questo articolo fiabesco? Altrimenti per compensare l'errore passato mi toccherebbe bruciarmi il "jolly sergente maggiore" dai magazzinieri dell'esercito
    si trova facilmente cercando "softie jacket" e/o "trousers" su ebay.co.uk
    il completo softie dovrebbe essere prodotto proprio dalla stessa snugpak per l'esercito di sua' maesta' . "dovrebbe" perche' il disegno originario e le specifiche sono 100% quelle snugpak, ma negli anni possono essersi succeduti diversi fornitori.. non potrei metterci la mano sul fuoco

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drill Visualizza il messaggio
    strikeforcesupplies...

Questa pagina è stata trovata cercando:

tarp

sleeka

xmcmirk

calcifier

carinthia

snugpack

bivy

corsari

materassino

bivacco

bivi

https:www.softairmania.itthreads200531-Come-dormitepage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.