Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113

Discussione: Marui High Cycle (HC)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucats Visualizza il messaggio
    quindi dopo un po' che li usate...li reputate validi per uno che vuole la massima affidabilità possibile??? a parte l'estetica cambia qualcosa tra g3 e m4 ???
    l'affidabilità è quella marui, migliorata con componenti migliori, acciacio e non zama per la terna.. e migliorate le plastiche dei gusci se non erro..
    ps. la meccanica è praticamente la stessa..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi come fucile affidabile da usare potrebbe esser la scelta giusta.....senza uscire pazzo con pallini che non pescano o altre menate tipiche del mio attuale cinese che a volte mi fa dannare....io ci spendo volentieri a patto che l'unica manutenzione sia caricarci la batteria e caricar pallini almeno per un po' di tempo...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucats Visualizza il messaggio
    quindi come fucile affidabile da usare potrebbe esser la scelta giusta.....senza uscire pazzo con pallini che non pescano o altre menate tipiche del mio attuale cinese che a volte mi fa dannare....io ci spendo volentieri a patto che l'unica manutenzione sia caricarci la batteria e caricar pallini almeno per un po' di tempo...
    i marui possono lavorare anche 5 anni se tenuti bene senza mai esser aperti.. anche più.. magari una revisionata ogni tanto andrebbe bene.. a patto di essere esperti.. altrimenti si rischia di fare peggio che altro..
    ps. il mio m14marui non lo apro finche non mi da problemi, come perdita di prestazioni o rotture..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

concordo con i commenti ma gli ingranaggi sicuro siano in acciaio?
    non ne ho mai avuto uno in mano ma dalle foto sembra uno zama piu compatto e solido ma ancora non rinforzato come le altre giapponesi o cinesi...

se poi la mescola è la stessa che usano sugli sre allora è proprio zama migliorato ma sempre zama..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

chiedo al mio meccanico di squadra che ha fatto la modifica al g3HC e ha gli ingranaggi originali fuori dalla scatola.. haha

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ps. giovedì lo vedo alla riunione di club e spero che mi porti la terna, così posso confrontarla con una vecchia marui..

Spina
    Club
    delta caere

Predefinito

io ho il g3 e posso dirvi che e un super fucile ho il caricatore eletrico da 1500 e a volte lo svuoto con una raffica senza problemi...ci gioco con una 7,4 lipo da 1100 15 c ed e perfetto mi fa 27 bb al secondo

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

me ne è stato portato uno sgranato.... gli ingranaggi sono in zama....sarà una zama robusta...ma semore zama è....lo si vede chiaramente dal colore esterno e ancora meglio dal dente spezzato del centrale che mostra una mescola porosa tipica della zama.

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

ps: qualcuno sa dove reperire il solo centrale originale, oppure l'intera terna?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bb/sec

http:www.softairmania.itthreads140812-Marui-High-Cycle-(HC)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.