Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 113

Discussione: Marui High Cycle (HC)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY

Predefinito

eccolo.. lo uso praticamente solo col drum altrimenti avresi sempre il dito sulla rotella per caricare.
    unica pecca e' che dopo 50000 pallini 4/5 giocate si sono bruciati i contatti praticamente bucati..
    adesso ho da montare quelli in argento e speriam che durino un po di piu,secondo me' questo difetto e'
    dovuto alle lipo(rigorosamente 7.4 15c).

e anche se esce 0.67j spara lontano come gli altri da 0.99j solo che ne arrivano molti...ma molti di piu..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-07-02 11.39.14.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   73.8 KB 
ID: 109073

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Allora tutti i marui fallati li ho provati io...ddoh!!
    Ritornando all'high cycle anch'io quando ho visto i primi video di presentazione rimasi scioccato,ma ancora le mie repliche viaggiavano a 800 bb/minuto...vedendo le varie recenzioni mi sono ricreduto,hanno fatto credere che avessero progettato un gear box rivoluzionario quando invece non hanno fatto chissà cosa,(ingranaggi shs,molla tenera,motore high speed e pistone a corsa corta)però devo dire che non hanno smentito il loro saperci fare,in termini di strategie di vendita intendo,visto il grosso successo ottenuto.
    Rimango dell'opinione che se l'interesse di tutti verso questo giocattolo è aver rof poderosi con una 8.4v dico che secondo me è insensato spendere tutte quelle somme,quando a molto meno riesci ad aver gli stessi risultati,se non meglio...ripeto a patto di saperci mettere le mani sopra,per chi non ce la fa,oppure non ha voglia di smanettarci potrebbe essere un buon acquisto...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Allora tutti i marui fallati li ho provati io...ddoh!!
    Ritornando all'high cycle anch'io quando ho visto i primi video di presentazione rimasi scioccato,ma ancora le mie repliche viaggiavano a 800 bb/minuto...vedendo le varie recenzioni mi sono ricreduto,hanno fatto credere che avessero progettato un gear box rivoluzionario quando invece non hanno fatto chissà cosa,(ingranaggi shs,molla tenera,motore high speed e pistone a corsa corta)però devo dire che non hanno smentito il loro saperci fare,in termini di strategie di vendita intendo,visto il grosso successo ottenuto.
    Rimango dell'opinione che se l'interesse di tutti verso questo giocattolo è aver rof poderosi con una 8.4v dico che secondo me è insensato spendere tutte quelle somme,quando a molto meno riesci ad aver gli stessi risultati,se non meglio...ripeto a patto di saperci mettere le mani sopra,per chi non ce la fa,oppure non ha voglia di smanettarci potrebbe essere un buon acquisto...
    è un acquisto geniale.... perchè è solo una minoranza molto ristretta quella dei meccanici CAPACI VERAMENTE di fare girare in modo quasi affidabile un fucile!

qui si ha un MARUI assemblato di fabbrica per l HS... e non lo devi toccare.... che si vuole di piu?
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SNOOPY

Predefinito

concordo con etiliko...

fucile:350€
    manutenzione:0€
    modifiche:mai nessuna!
    rateo:infinito
    affidabilita:100%
    piacere di gioco:100%
    cosa vuoi di piu?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -RICKY- Visualizza il messaggio
    concordo con etiliko...

fucile:350€
    manutenzione:0€
    modifiche:mai nessuna!
    rateo:infinito
    affidabilita:100%
    piacere di gioco:100%
    cosa vuoi di piu?
    per chi non sa metterci mano, ma soprattutto vuole affidabilità marui sono ottimi..

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi state convincendo sempre più a prenderlo però il mio timore è se si dovessero rompere qualcosa, ad esempio gli ingranaggi, cosa dovrei fare essendo diversi da quelli in commercio?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tommella Visualizza il messaggio
    mi state convincendo sempre più a prenderlo però il mio timore è se si dovessero rompere qualcosa, ad esempio gli ingranaggi, cosa dovrei fare essendo diversi da quelli in commercio?
    no.. sono gli stessi che trovi in commercio.. o al massimo cambi la terna completa, se non si trova il singolo ingranaggio..

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    no.. sono gli stessi che trovi in commercio.. o al massimo cambi la terna completa, se non si trova il singolo ingranaggio..
    Devo fare un appunto:
    Che il marui high cycle sia compatibilissimo con il resto di componenti sul mercato è vero...
    Consigliatelo bene però!
    gli ingranaggi non dovete dire genericamente che sono i classici che trovi in commercio,perchè ci sono rapporti differenti sul mercato (escludendo gli high torque abbiamo 18:1, 16:1, 13:1) l'high cycle monta sicuramente dei 13:1...
    quindi in caso "spero di no" di rottura degli ingranaggi originali, se non trova i ricambi originali marui high cycle, deve comprare degli ingranaggi super high speed,perchè si ritroverebbe con un rateo di fuoco nettamente inferiore montando degli ingranaggi standard...

X tomella:
    Le parti meccaniche dell'high cycle sono compatibilissime con quelle sul mercato,ma nell'ipotesi remota che ti si rompano Ingranaggi,pistone,molla non devi cercarli a caso, devi trovare degli ingranaggi 13:1 (es.sniper-mk o royal) il pistone deve avere lo stesso numero di dentini, e la molla deve essere massimo una m90 (in tal caso una molla simile a quella della marui è la sniper-mk 90 che è molto veloce) ripeto che tutti questi accorgimenti in caso di rottura sono solo per mantenere il rateo di fuoco originale
    spero di esser stato esaustivo
    Ultima modifica di Ghost1979; 17/10/2011 a 16:56

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    Devo fare un appunto:
    Che il marui high cycle sia compatibilissimo con il resto di componenti sul mercato è vero...
    Consigliatelo bene però!
    gli ingranaggi non dovete dire genericamente che non sono i classici che trovi in commercio,perchè ci sono rapporti differenti sul mercato (escludendo gli high torque abbiamo 18:1, 16:1, 13:1) l'high cycle monta sicuramente dei 13:1...
    quindi in caso "spero di no" di rottura degli ingranaggi originali, se non trova i ricambi originali marui high cycle, deve comprare degli ingranaggi super high speed,perchè si ritroverebbe con un rateo di fuoco nettamente inferiore montando degli ingranaggi standard...

X tomella:
    Le parti meccaniche dell'high cycle sono compatibilissime con quelle sul mercato,ma nell'ipotesi remota che ti si rompano Ingranaggi,pistone,molla non devi cercarli a caso, devi trovare degli ingranaggi 13:1 (es.sniper-mk o royal) il pistone deve avere lo stesso numero di dentini, e la molla deve essere massimo una m90 (in tal caso una molla simile a quella della marui è la sniper-mk 90 che è molto veloce) ripeto che tutti questi accorgimenti in caso di rottura sono solo per mantenere il rateo di fuoco originale
    spero di esser stato esaustivo
    un mio compagno di club ha fatto delle modifiche drastiche al g3 sas.. e se non erro dice di aver raggiunto i 33-40bb secondo.. e direi che è probabile.. visto che usa lipo 11,1v e altri accorgimenti.. ma con canna così corta i m/s sono bassi..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi dopo un po' che li usate...li reputate validi per uno che vuole la massima affidabilità possibile??? a parte l'estetica cambia qualcosa tra g3 e m4 ???

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bb/sec

http:www.softairmania.itthreads140812-Marui-High-Cycle-(HC)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.