Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: Marui High Cycle (HC)

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La brugola da sola non ti reggerà mai il delta, le vibrazioni prima o poi la allenteranno e ti cadrà tutto il frontale. Senza contare che se sposti il delta in avanti si vedrebbero i solchi delle spine.
    Sono anni che ho dato via l'ultimo marui e non ho mai avuto un HC e quindi non ti saprei dire con certezza, ma sei sicuro che il delta ring g&p con ghiera dentata entri su una outer marui?
    Se la outer del marui HC é come quella del modello 2006 ti dico con certezza che non entra perché l'outer ha le due alette ai lati della base che servono a tenere fermo il ris/guancette
    Ultima modifica di Fede1978; 22/04/2013 a 12:31

pitaro
    Visitatore

Predefinito

E quindi il delta flip up non e compatibile con il ris fissato dell m4?
    Quanto alle alette attaccate alla canna hai ragione. Non solo sulla parte posteriore ma anche su quella anteriore, servono per tenere saldo il ris. Ma sono fissate entrambe con due viti a brugola, si possono togliere. Che ne pensi? Se le tolgo combino danni? Non credo siano viti che arrivano fino alla inner barrel. In quel caso togliendole si farebbe un macello.

edit: il delta e la ghiera G&P dovrebbero andare, almeno così mi ha detto il manager del negozio. Ma poi mi ha anche confermato piu volte che le guancette magpul sarebbero state comparibili con questo m4 crw HC, cosa che qualche ora dopo mi è stata smentita da un altro negoziante, dicendomi appunto che questo modello di m4 non corrisponde a una model gun, e cioe un real steal, ma è leggermente piu piccolo, con la canna piu corta,e di conseguenza l' impossibilità di montarci le guancette magpul, a meno che non venga cambiata la outer barrel. La distanza tra il delta cap e il delta ring è inferiore.
    Ecco perché vi avevo chiesto se l idea di mettere una tacca flip up vi sembrasse buona.
    che sfiga...già ho comprato tutto e adesso li uso come sopramobili.
    Ultima modifica di pitaro; 22/04/2013 a 14:32

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Come ti dicevo é davvero tanto che non mi passa un marui tra le mani quindi non saprei dirti cosa tu possa fare di preciso, tieni conto che se é come nel 2006 non é compatibile né con i pezzi g&p (ghiera e piattello) né con le guancette. Il mirino flip up devi postarmi una foto perché forse ho capito male il modello. Tieni conto che nei colt standard il delta di mira tiene su tutto il frontale e se lo togli devi comunque montare un mirino che si monti allo stesso modo.
    Comunque oramai hai speso tanto spendi altri 10 euro e compra una outer real steel (CA, KA, G&P, D-boys, A&K) e cambia tutto il frontale. Se compri una outer G&P ricorda di comprare anche un nuovo spegnifiamma perché quello marui é a passo sinistro mentre il g&p ha il filetto destro

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

salve anche io ho il crw hc.
    siccome , come tutti sanno , di serie escono con potenze ,anche sotto i 0,70j
    un giorno ,dopo aver sgranato il suo centrale (un normalissimo centrale 13:1)
    ho deciso di fare una modifica al bimbo.
    premesso che l'ho sempre usato o con una lipo 7.4 o un 8.4nicd.

detto questo ,ho sostituito il centrale con un'altro analogo 13:1, e ho cambiato molla con una 90.

e ora lo uso con le 11,1 con un roof di 25/bb ed esce a 0,95j
    da allora ci avro sparato almeno 15000 bb e va ancora da dio.

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo é davvero tanto che non mi passa un marui tra le mani quindi non saprei dirti cosa tu possa fare di preciso, tieni conto che se é come nel 2006 non é compatibile né con i pezzi g&p (ghiera e piattello) né con le guancette. Il mirino flip up devi postarmi una foto perché forse ho capito male il modello. Tieni conto che nei colt standard il delta di mira tiene su tutto il frontale e se lo togli devi comunque montare un mirino che si monti allo stesso modo.
    Comunque oramai hai speso tanto spendi altri 10 euro e compra una outer real steel (CA, KA, G&P, D-boys, A&K) e cambia tutto il frontale. Se compri una outer G&P ricorda di comprare anche un nuovo spegnifiamma perché quello marui é a passo sinistro mentre il g&p ha il filetto destro
    Ciao a grazie per la risposta.
    guarda, il modello di delta flipup è l'A.R.M.S 41-b, è tipo la tacca a scomparsa della Vltor, solo che mantiene la forma come nel delta originale. Ora sono con l Ipad e ho paura di postare una foto fuori parametri per le regole di SAM.
    si inserisce e si blocca mediante due viti a brugola e inoltre c'è un foro nella parte posteriore che permette il fissaggio con la ghiera che regge il ris, proprio come nella ghiera e nel delta di mira Marui (che inoltre ha anche un perno piccolissimo nascosto sotto l anello porta tracolla).
    ci avevo pensato anch io a comprare tutto un nuovo set di outer, ris, delta di mira e delta ring, come quelli della G&P, ma qui in Giappone costano piu del fucile che ho.
    Grazie ancora! Appena mi torna il fucile provero a vedere se quello che ho pensato funziona o meno!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Tanto hai già tutti i pezzi, ti manca solo la outer no?
    Vivi in Giappone?

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Tanto hai già tutti i pezzi, ti manca solo la outer no?
    Vivi in Giappone?
    Sì, qui sono un pò "conservativi" nel senso che i prodotti Marui hanno prezzi più bassi rispetto a quanto costerebbero se acquistati in Italia, però sui prodotti cinesi hanno prezzi molto più alti.

Poco fà ho ordinato anche un gas tube, che nell M4HC non c e. Credo che,incastrandosi nella dentatura del delta ring g&p, vada a dare maggiore stabilita alla tacca di mira, dato che si inserisce prima in un foro della ghiera per poi andare a finire nel foro posteriore del delta di mira. Non sono sicuro ma credo serva per farli stare in linea.

Quanto all outer del m4 crw non riesco a trovare NESSUNA INFORMAZIONE neppure in rete. Neppure su quanti inches sia lunga ecc. Davvero, mi pare che questo modello non se lo caghi proprio nessuno.

mi sa che hai ragione tu, quanto a dover prendere anche un outer, a questo punto. Però adesso non saprei quale scegliere. Su amazon ce ne sono molte. Che dici, un outer per M4A1 credi vada bene?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non vorrei darti informazioni errate non conoscendo la tua asg, io ti direi di provare una outer a&k che come dimensioni e forma é il clone della classic army (standard m4 rs) e la trovi usata a una decina di euro. Se riesci a fartela arrivare dall'estero con una spesa modica prova quella.

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Grazie per il consiglio. Credo che tutto il set del frontale (canna, ris, anelli, delta di mira) della G&P sia compatibile.
    pero ora devo aspettare che torni il fucile dall assistenza.
    la mia paura e che smontando il delta ring e togliendo l outer barrel per cambiarla, mi si incasina tutto l hop up. Solo questo.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Che hop up monta? Se monta il classico hu da m4 (uno o due pezzi) no

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25bb/sec

http:www.softairmania.itthreads140812-Marui-High-Cycle-(HC)page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.