Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56

Discussione: Prova setup PMC/PSD

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

La foto era solo per un riferimento, soprattutto per il plate, ovviamente non lo copio pari pari, non avrebbe senso.. Ho visto un paio di foto di pmc freddolosi, e tutti e 2 avevano la solita softshell della TAD..
    Più che altro sto impazzendo per il plate, ho girato un po per il mercatino e c'era da mangiarsi le mani, un LBT 6094a (replica ovviamente) venduto a 70€ con le tasche, e altri a prezzi improponibili, ma si sa, la roba originale costa xD
    Domani vedrò di fare un salto dal negozio di softair (per gli spezzini Terra di Rapine) a vedere se hanno qualcosa di decente..
    Thx a lot
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ricorda: più spendi, meno spendi!!

meglio comprare un plate carrier di marca "originale", cioè non una replica di quel plate blackhawk/blackwater/eagle, ma l'originale! idem per l'abbigliamento, e stai tranquillo che ti resterà tutto integro!

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Probabilmente domani al negozio arriva una vagonata di tattici, tra cui, a detta del negoziante, anche repliche di SPC e LBT 6094 (speriamo)... Sinceramente originale non mi va di prenderlo, perché non ho tutta sta disponibilità economica e oltre al softair ho anche altre spese, quindi ho detto repliche apposta perché non costano tanto e comunque hai un prodotto simile, o quasi simile, all'originale (il che va più che bene per me).. Sennò mi tocca prendere la replica dal bannato cinese..

Club
    Spectre

Predefinito

pardon...orientativamente, quanto costa una replica?

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ricorda: più spendi, meno spendi!!

meglio comprare un plate carrier di marca "originale", cioè non una replica di quel plate blackhawk/blackwater/eagle, ma l'originale! idem per l'abbigliamento, e stai tranquillo che ti resterà tutto integro!
    Io sono dell'idea che basta prendere una BUONA replica per quello che facciamo noi, coma pantac e si sta tranquilli
    poi ovviamente non critico il collezionista di roba "buona", non perde valore e dura una vita

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

dai 45 senza spedizione del bannato cinese replica del 6094 senza tasche ai circa 72 della versione con tasche(che è quello che prenderei io, per 25€ ho anche qualche tasca), se poi andiamo su pantac/flyye stiamo intorno ai 100, e originale il 6094 l'ho trovato sui 250/270€ usato..

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

@Roby hehe, una buona replica... ma a volte una buona replica costa quasi quanto l'originale (guardando i prezzi in giro, sia sul mercatino che su ebay)

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    dai 45 senza spedizione del bannato cinese replica del 6094 senza tasche ai circa 72 della versione con tasche(che è quello che prenderei io, per 25€ ho anche qualche tasca), se poi andiamo su pantac/flyye stiamo intorno ai 100, e originale il 6094 l'ho trovato sui 250/270€ usato..

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

@Roby hehe, una buona replica... ma a volte una buona replica costa quasi quanto l'originale (guardando i prezzi in giro, sia sul mercatino che su ebay)
    Affermazione un bel pò pesantuccia
    un RRV pantac o Flye vuoto neanche si avvicina al prezzo di un eagle nuovo e vuoto
    questione di centinaia di euro, mica di decine, si che ora gli originali sono scesi un pò, ma non esageriamo!
    così non fosse tutti compreremmo originale e non replica!

Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che basta prendere una BUONA replica per quello che facciamo noi, coma pantac e si sta tranquilli
    poi ovviamente non critico il collezionista di roba "buona", non perde valore e dura una vita
    presente e spendaccione....

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    presente e spendaccione....
    spendaccioni lo siamo tutti
    presenti un pò meno

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Beh, magari ho esagerato a generalizzare, ma a volte è così... Ma toglimi un dubbio: l'altro giorno sono andato in giro per tattici in un altro negozio (a sarzana per chi sa dov'è) e ho visto un po di cosine marcate BHI, e mi ha stupito una cintura stretch (credo si chiami così quella che si chiude col velcro) con logo BHI a 10€, e mi son detto.. mah, non è un po pochino? e il negoziante mi ha detto che è di un'azienda che produce per BHI, credo si chiami saph... voi ne sapete qualcosa??

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SAPH

P.M.C.

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.