beh ciò che ho scritto vale comunque
Per il paca dai un occhio anche ad hkmountain

beh ciò che ho scritto vale comunque
Per il paca dai un occhio anche ad hkmountain
E per il plate?
Non ne conosco nessuno, magari se mi dite qualche nome posso vedere di trovarne uno carino..
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!
10 minuti e ti mando un pm![]()

Per l'appunto io NON ho mai detto che eri stato tu a lasciarmi rep-
il discorso di prima era generale per qualsivoglia bimbominchia, se ben vedi non ti ho lasciato rep- negativa, proprio perchè la vedo come una cosa stupida
se si vuole vedere chi è stato è facile, basta contattare un mod e fare scattare l'ammonizione!
Ritornando in topic, vedo che hai ben recepito i consigli ricevuti, dai allora, cestina il tutto!
vogliamo rivederti nuovo e pimpante con un bel setup da PMC/PSD!
foto di riferimento nel FanClub c'è n'è un milione, cerca quello che ti piace di più, compra tutto replica () e vai tranquillo!
saluti!
@Roby: mi fa piacere che sia tutto chiarito (o quasi) Aiuto per il plate? sul bannato cinese ho visto una replica del 6094 a circa 45€ +ss e una replica dell'SPC a 72... idee su dove trovarli?
Ultima modifica di Skara; 19/10/2011 a 21:28
Togli i link prima che i mod vedano, NON si devono postare link di Negozi su SAM se non quelli dei Sponsor di SAM!
non entro in merito al setup postato, comunque questa è l'area giusta, in un f.c. è logico che devi essere sufficientemente attinente a quello che viene richiesto.
prova a postare in us special force...
---------- Post added at 22:26 ---------- Previous post was at 22:16 ----------
vuoi cimentarti nel pmc style? butta un occhio sul mercatino c'è un plate blackhawak che son mesi che gira...e scusa l'assonanza ma mi pare che lo venda sam fisher.... sicuro risparmi in confronto ad h.k. poi fai te...
Ok, mi son deciso a prendere spunto da una foto, precisamente questa:
-I pantaloni a me sembrano OD ma non ne sono sicuro...
-La maglia credo sia una normalissima maglia sintetica (oserei dire tan ma mi pare troppo chiara, il colore è identico a quelle del decathlon che spacciano per tan).
-Elmetto: che elmetto è? :O
-Tattico: è di sicuro un plate carrier, ma quale?
verrebbe LETTERALMENTE spolpato vivo
- pantaloni cargo, che siano neri, OD o grigi, alla fine non cambia molto...
- maglietta qualsiasi, ma fa freddo, quindi una softshell è perfettamente coerente...
- elmetto: credo sia un IBH, ma potrei dire corbellerie, non ne so nulla di elmetti moderni...
- non riconosco il plate...
guarda, il fatto non è così semplice, come lo riduci tu. non basta prendere una foto e scopiazzarla e stop. perchè così, basta avere i soldi, e si fa tutto...
piuttosto, "studia" come si comportano ed equipaggiano i vari PMC nei vari teatri in cui sono presenti, anche in afghanistan esiste l'inverno, ed è pure molto rigido...quindi non troverai solo foto di operatori a maniche corte...
io, quando voglio fare un setup PMC, faccio così (fa pure rima):
- cargo pants tan / cargo pants OD / cargo pants nerogrigi
- magliette varie (nera, OD, marrone, bianca) d'estate, pile tipo polartec / softshell / camicia browning a quadrettoni (questa è chiccosa da morire!!) quando fa più fresco-freddo
- guanti mechanix / guanti nomex (forse questi ultimi non troppo filologici...)
- plate carrier blackwater, in puro stile PMC / Body Armour issued americano anni '90, somiglia molto ai vari paca + chest rig blackhawk! coyote sprayato in brown, issued
- scarponcino tecnico in goretex per l'inverno, traspirante per l'estate
- OVVIAMENTE baseball cap...
poi, come ASG, l'AK è quasi d'obbligo! oppure un M4 pieno di gadgets vari...ma siccome sono contrario per i troppi accessori sui fucili, preferisco un nudo AK...
Ultima modifica di Curelin; 19/10/2011 a 23:45