Per il discorso PMC quoto in pieno Roby
Il setup non lo trovo molto bello per via dell'accostamento nero/cb, ed inoltre lo vedo troppo scarno.
Se però a te piace, potresti semplicemente togliere la "pretesa" di replicare un setup contractor.

Per il discorso PMC quoto in pieno Roby
Il setup non lo trovo molto bello per via dell'accostamento nero/cb, ed inoltre lo vedo troppo scarno.
Se però a te piace, potresti semplicemente togliere la "pretesa" di replicare un setup contractor.

Occhio ragazzi,
un pirla mette rep- a chi disapprova questo setup, chissa chi è!
visto che non è firmata faccio un ampio discorso, impunibile poichè riferito a nessunoi
caro pirlotto che metti rep- quando non ti piace il discorso, vedi di capire perchè ti sono state mosse delle critiche e di crescere invece di piagnucolare dietro una tastiera!
mi è stato scritto "disapprovo", e anche immaginando chi sia stato non posso averne certezze, quindi, chiunque "disapprovi" quello che ho precedentemente scritto venga e me ne spieghi le motivazioni!
è chiaro per tutti che questo sia un setup più attinente al fungarolo che al PMC/PSD, ma se in così tanti ci sbagliamo, o magnifico pirlotto, ti prego di venire a illuminarci su come veramente si agghindino questi signori!
e ricorda che nessuno di noi è stato ne volgare, ne scortese nel consigliare come sistemare questo setup!
Grazie![]()
Ultima modifica di RobyBMW; 19/10/2011 a 12:02
Hahahaha..pensavo di averle viste tutte,ma il setup "decathlon style" mai.....
Ragazzi..dai siamo un pò seri....capisco la voglia di apparire sul forum,ma se si postano dei setup,che almeno assomiglino vagamente a quello che intendono rappresentare.
Io un PMC vestito tutto Quechua non l'avevo mai visto....ti mancano solo un paio di kalenjii ai piedi!!!
Io capisco che sia roba facile da trovare e che costi poco....ma vestirsi da pescatore/fungarolo e mettersi un tattico addosso e dire di assomigliare ad un PMC.....
E' come se io mi mettessi un bikini dicendo di assomigliare a marilyn monroe....

beh....LOL, non penso che si possa dire altro xD
Comunque ho notato dalle modifiche apportate al primo post che te la sei presa abbastanza per le critiche ricevute, beh vorrei farti notare che le stai interpretando in modo sbagliato, il discorso non è affatta centrato su QUANTO tu abbia speso, quello conta poco, il problema è come già scritto la pretesa di chiamarlo setup pmc, sopratutto considerato che qui su sam ci sono maniaci (vedi Roby xD) che hanno studiato milioni di foto per creare una linea guida alla quale ispirarsi (GIUSTAMENTE)
Piccolo consiglio, se non sopporti le critiche, non postareche vuoi o non vuoi quelle ci saranno sempre, anche più degli apprezzamenti!
Allora, se secondo te è simil, perchè non posti una foto di un vero pmc che sia agghindato in modo similare al tuo? Così potresti zittire tutti.
In secondo luogo non serve spendere 5000eur, basta aver visto qualche foto, un pò di buon gusto, che qui imho manca, e con le repliche si ottengono risultati credibilissimi.
Se poi le critiche non le accetti, e se il setup così ti piace e ti ci trovi bene, abbi almeno il buongusto di cambiare il titolo in.. che ne so.. "il mio setup".
Amico spezzino, non te la prendere, ma non ci azzecchi niente di PMC o PSD, è inutile che te la prendi, se apri un discussione qui su sam, devi essere pronto a ricevere le critiche, non ti devi offendere
sono mesi che lo ripeto...
purtroppo qui, per quanto uno possa scrivere delle critiche iper-costruttive, esenti da ironie, cattiverie varie, insulti, frecciatine...
...il problema è che ognuno posta con un'idea già cementata nella propria testolina, e quindi NON si accettano i consigli altrui, in nessun caso.
è vero, in passato ci sono stati casi di "fa schifo, punto. fuori di qui.", ma non è stato così, in questo caso. quindi, perchè arrabbiarsi, dare rep- (che poi non è per il quadratino colorato di verde in se, è un modo patetico per cercare di "incerottare" il proprio IO ferito)...?
Ma che cazz?? e chi ha mai dato rep-???? da quando ho postato la foto fino ad ora non sono mai stato al pc, visto che ieri sera son stato a fare un progetto al CAD su un altro pc scollegato e oggi dopo scuola non sono nemmeno tornato a casa, sono andato a cercare un plate carrier decente da sostituire al SOE.. Quindi non puntate subito il dito contro di me. Sono il primo a dire che sono lontano anni luce dall'avere la benché minima sembianza di un pmc/psd, e ho postato la foto e la kitlist appunto per avere consigli su cosa cambiare (in questo caso su come ripartire da zero).. Perché se fossi veramente come mi avete appena inquadrato (cioè uno dei soliti idioti che postano setup senza accettare nessun tipo di critica) allora non avrei nemmeno perso tempo a fare foto e a scrivere questo topic (scusate l'ignoranza), perché non avrebbe avuto senso...
Quindi, evitate ste cose...
@RobyBMW, non so assolutamente chi ti abbia dato rep- (Anche perché non so nemmeno come si fa!!!)
@Scharker (stimatissimo admin della pagina Softair su faccialibro) guarda a che ora sono state fatte le modifiche (19:35) e guarda a che ora sono stati fatti i commenti (19:50 il primo di RobyBMW) xD, quindi la tua tesi non regge.. ho modificato il post perché c'erano 2 errori di battitura e mi son dimenticato di scrivere le asg..
Passando alle critiche:
E' vero, è un setup abbastanza improvvisato che non segue alcun filo logico apparente, l'ho messo, come ho detto prima, per avere critiche e consigli, purché siano costruttivi.. il "non mi piace, bleah" mi va bene, ma dev'essere accompagnato da suggerimenti (della serie "togli il soe e metti un b.a. o un p.c.")..
Adesso le cose serie:
-Il SOE che ho non mi piace più di tanto, ha tanto spazio per i caricatori ma è una replica fatta abbastanza male, e oltre al fatto di non poter togliere la parte posteriore ed incrociare gli spallacci (troppo corti) ha delle pals più strette e la fila inferiore è troppo vicina a quella centrale (della parte sotto) quindi ho avuto problemi nel mettere le tasche.. In più è nero, ma era l'unico disponibile al momento dell'acquisto e mi serviva..
QUINDI, cosa ci metto? un B.A. tipo ciras direi proprio di no, l'ho provato in game e veramente troppo ingombrante... avete qualche Plate Carrier da consigliarmi? che non costi 200€ e che abbia abbastanza spazio per porta car e 3 tasche (evasion, utility e dump)?
-Abbigliamento: purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna foto che ritragga pmc operanti in ambienti continentali/freddi, solo una di un tizio in a'stan con un softshell davanti a un blindato... quindi qui ho immaginato continentale->montagna->abbigliamento da montagna.. Per i pantaloni ho dei cargo OD e Tan (se si può chiamare così); le scarpe sono degli scarponcini bassi da trekking (trail running per essere precisi), purtroppo non sono in goretex ma hanno un grip allucinante, tengono veramente ovunque, radici bagnate, bunker in CA viscidi e terriccio smosso... I guanti ci credo che non li avete mai visti, la spiuk produceva fino a poco tempo fa accessori per MTB (mountain bike) e li ho riciclati da lì, li trovo molto comodi per giocare...
-PACA: Magari riuscissi a trovarlo!!!!! (posso avere il link del bannato sia italiano che cinese in PM? non lo trovo su google)
-ASG: sotto la voce Weapons ho scritto M4 ICS non G36 xD anche se in foto c'è un g36c... La g19 mi è arrivata poco tempo fa, e comunque ho sentito che la usano in pochi perché la real steel ha pochi proiettili nel caricatore, e che moltissimi usano appunto la g19/g17 o le beretta...
P.S. vorrei sapere anch'io chi è il tizio che da rep- (se dovessi mai darla, mi firmerei sicuramente, le cose le dico in faccia (in questo caso le scrivo) e non ho alcun bisogno di nascondermi)
I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!