Mi sono visto il film e personalmente oltre ad essere di parte (già lo si sapeva e quindi non mi scandalizzo che i russi facciano la parte dei cattivi) non riesco a capire tutti i vs commenti.
I russi sono vestiti da straccioni? in realtà nel film si vedono sia soldati regolari in tenuta flora che altro (pantaloni in les o in altro pattern, tshirt, buffetteria e bandana vi sembrano tanto distanti da quanto visto nelle foto dell'epoca? a me non sembra) e poi scusate ma sempre nelle foto real si è evidenziato l'aspetto eterogeneo delle truppe russe e adesso che un regista porta all'estremo questo aspetto stiamo a dire che nel film i russi sembrano dei briganti?
Le armi? sempre dalle foto d'epoca mi pare di ricordare molti AKM e AKMS e pochissimi ak74.

Capisco benissimo che a molti il film non possa piacere perchè di parte (e mi chiedo il perchè sapendolo alcuni di voi se lo sono pure visto) e capisco anche i commenti ma alla fin fine si tratta sempre di un film sul conflitto russo-giorgiano visto dalla parte dei giorgiani..... ovvio intuire che farà la parte dei cattivi.

Concordo con Pablo, sembra la versione giorgiana di Olimpus Inferno e con Curelin nel far notare l'errore dell'irruzione dall'alto (si cercava di rendere più entusiasmante la scena).

McTAZ