Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

sapete che vi dico? ci sono cose che mi fanno venire voglia di esser violento.. e sono le brutture a cui assisto al tiggì, subire le vessazione del datore di lavoro, l'esser costantemente "sodomizzato" in quanto dipendente nel pubblico e subire l'arroganza e la violenza verbale dell'utenza: e cosa faccio per scaricare i nervi? gioco a softair in cui si prendo di mira altre persone con una replica di fucile.. esorcizzo quel che a volte vorrei fare sul serio ossia esercitare quel sano diritto alla violenza come i miei amici che si danno un sacco di legnate in disco e allo stadio.

Quel che si impara da queste cose è che basta essere schierati, pro o contro cosa o chi non importa, basta che qualcuno faccia /dica qualcosa di sbagliato così gli si può dare del cretino e scaricare la propria potenza di fuoco mediatica... poi basta che sennò scrivo cose brutte valà e mi internano
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 16/10/2011 a 21:55

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    sapete che vi dico? ci sono cose che mi fanno venire voglia di esser violento.. e sono le brutture a cui assisto al tiggì, subire le vessazione del datore di lavoro, l'esser costantemente "sodomizzato" in quanto dipendente nel pubblico e subire l'arroganza e la violenza verbale dell'utenza: e cosa faccio per scaricare i nervi? gioco a softair in cui si prendo di mira altre persone con una replica di fucile.. esorcizzo quel che a volte vorrei fare sul serio ossia esercitare quel sano diritto alla violenza come i miei amici che si danno un sacco di legnate in disco e allo stadio.

Quel che si impara da queste cose è che basta essere schierati, pro o contro cosa o chi non importa, basta che qualcuno faccia /dica qualcosa di sbagliato così gli si può dare del cretino e scaricare la propria potenza di fuoco mediatica... poi basta che sennò scrivo cose brutte valà e mi internano
    ciao Dennis.
    ti ci vedo bene con la camicia di forza.magari in acu.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.