Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    A me sembrava un modo per dire "si lamentano del softair che non è violento ma non della boxe che è violentissimissima".

Sarà che mi sento un pò chiamato in causa, però per fare una citazione, semplicemente non è lo stesso fottuto campo da gioco

Peace
    Non sono nella sua testa quindi non lo so cosa voleva dire...
    Comunque il mio ragionamento è quello, anche il lancio del giavellotto, simula il lancio di una lancia che si usava in tempo di guerra, tiro con l'arco, i centinaia di giochi su PC e consolle, anche gli stessi scacchi sono una rappresentazione di una battaglia, il risiko... e possiamo andare avanti all'infinito, eppure non ho mai sentito uno di questi personaggi dire: "aboliamo il risiko perchè istiga alla violenza tra i popoli"

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

il risiko crea nuovi supercattivi che prima o poi cercheranno di conquistare il mondo
    in attesa di sapere come è finita...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

io che ho praticato entrambe mi sento di dire che :
    con le nuove regole la boxe dilettantistica è violenta quanto una serenata....
    e nel rugby non c'è violenza, c'è contatto fisico...che è diverso.

la violenza sta solo nella testa di chi lo è violento, giochi a soft-air piuttosto che si alleni nel muay thai. Qualsiasi cosa si faccia, se è fatta nel rispetto dell'avversario e dell'altro: per me non è violenza.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    io che ho praticato entrambe mi sento di dire che :
    con le nuove regole la boxe dilettantistica è violenta quanto una serenata....
    e nel rugby non c'è violenza, c'è contatto fisico...che è diverso.

la violenza sta solo nella testa di chi lo è violento, giochi a soft-air piuttosto che si alleni nel muay thai. Qualsiasi cosa si faccia, se è fatta nel rispetto dell'avversario e dell'altro: per me non è violenza.

il risiko crea nuovi supercattivi che prima o poi cercheranno di conquistare il mondo
    in attesa di sapere come è finita...
    Tu ci scherzi..

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

mamma mia che ignoranza..... e su quello non dico altro.... in compenso hanno trovato delle immagini bellissime, che andrebbero montate su un video pro soft air.

ps quello con l equip ww con il bar è mitrano??????

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Stare in ufficio tutta la settimana, od in reparto, o tra gli scaffali del negozio...o per i più giovani a studiare tutta la settimana......altro che softair: molto meglio andare a a distruggere tutto allo stadio, o drogarsi e bersi di brutto ogni qualsivoglia cosa che sia fosforescente in discoteca oppure scatenarsi nella disobbedienza civile, queste si che sono attività sane e culturali no?
    Perchè così tanta gente ha ancora possibilità di esprimersi? Ricordare che la propria libertà finisce dove inizia quella altrui: perchè ostinarsi a dergli retta? Finchè non vengono personalmente a fare ''ingombro'' sul campo...aria che esce dal...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Consiglio ai partecipanti al torneo di indossare una maglietta bianca in segno di solidarietà con i manifestanti.

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Che amarezza ...

[OT on]ma questo e' Mitrano con il BAR?[OT off]
    Allegato 109245
    eheeh no non sono io
    questa scena è stata presa dai tanti filmati che si trovano su YouTube by Airsoft Scotland.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

semplicemente il promotore del video e della protesta contro l'evento in questione è un ignorante che non sa nemmeno quello che dice.. perchè se il SA istiga a violenza come dice allora bisognerebbe abolire tuttel e arti marziali e gli sport dove il contatto fisico e dato per offendere l'avversario. semplicemente ridicole le sue parole. sarebbe da fare un video a favore del SA di risposta a quanto affermato a quell'individuo.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    semplicemente il promotore del video e della protesta contro l'evento in questione è un ignorante che non sa nemmeno quello che dice.. perchè se il SA istiga a violenza come dice allora bisognerebbe abolire tuttel e arti marziali e gli sport dove il contatto fisico e dato per offendere l'avversario. semplicemente ridicole le sue parole. sarebbe da fare un video a favore del SA di risposta a quanto affermato a quell'individuo.
    ci sono già, sono tutti quei video prodotti dalle ASD dove non c'è ombra di violenza o esaltazione della guerra.
    Ovviamente contro la malafede don c'è video che tenga, ma basta un minimo di apertura mentale per capire il senso di quello che facciamo .

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.