Sono esterrefatto.....
Ce ne sono state una miriade di discussioni simili con le solite motivazioni con le quali portiamo acqua al nostro mulino..... ma addirittura una manifestazione ......
Qua la gente è impazzita!! Sul serio....non so che dire.....
Hai ragione a dire che non dovremmo dire, li prenderei a pizze, io non l'ho detto, ma posso capire che viene da dirlo..
Il discorso é che chi non ha mai provato a giocare, dovrebbe solo star zitto!!
Perché, magari sevenisse a provare, avrebbe dei ripensamenti e magari gli piacerebbe anche...visto che é un semplice gioco per passare tempo con amici, divertendosi..non a fare la guerra come dicono.
A me la guerra vera non piace, ma, mi diverto la domenica mattina a passare delle ore a sparare dei bb nel culo degli amici.
l'unico punto su cui potrei essere d'accordo è il fatto che la parte dell'isola che interessa la giocata da quello che ho capito (smentitemi se dico una boiata) sarebbe una parte relativamente abitata della zona, e l'evento in se e la concentrazione di giocatori attivi potrebbe arrecare disturbo, ma dall'altra parte si porta gente e soldi che difficilmente arriverebbero in zona in bassa stagione dando da mangiare e lavoro almeno per un week end.
Esilarante il tizio che non è preoccupato del gioco in se... non è preoccupato dal fatto che noi alla fine non siamo dei violenti... ma del messaggio che uno poi potrebbe magari andare a capire se fosse una persona non esattamente equilibrata! Insomma è preoccupato delle teste di legno che anche se non gli facessi vedere manco una ASG, ma li portassi a pesca questi in un futuro potrebbero usare la dinamite al posto di canna e lenza...
Bho, non sò cosa dire....
Ah, ma poi ricordiamoci che anche in quella zona è arrivato il secondo conflitto... grazie tante, trovami un posto dove in Italia e in assoluto non sia arrivata la WW2.
"Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen
Ma per carità...fra BOMB e l'Esimio individuo intervistato..siamo alla fiera del qualunquismo e del ignoranza..mi piacerebbe sapere dove era quando i vari comuni hanno votato per dare accesso alla manifestazione, ovvio che avrà votato contro(spero almeno che sia stato coerente), con 400 persone che mangeranno e albergheranno, in un momento di crisi come questo, sul isola, immagino che non sia ne un albergatore ne un ristoratore..
ho già spiegato la mia frase..poi ognuno può pensarla come vuole![]()