Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Quando le cose si fanno bene...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

"mi piace"

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Tanto di cappello! Però senza entrare in ambito politico, ma soltanto morale, leggere in un post "ETICA, SERIETA' ed attenzione a 360°" e poi vedere il banner del Governo Italiano, ha fatto comparire sulla mia faccia un ghigno amaro. Molto amaro.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

apprezzare le cose passo per passo... non si può pretendere di risolvere i problemi con un clap!
    quindi.. alla grande!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

joker,jump.....
    innanzitutto grazie per l'impegno.
    Poi.... potreste spiegare a noi ignoranti in materia cosa comporta esattamente ottenre il patrocinio di un ministero...??
    grassie.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

io credo quantomeno che sia un riconoscimento del quale ci si possa fregiare nel nostro sport. dà un tocco di legalizzazione in più anche per coloro che ci vedono sempre come degli alieni, soprattutto per le autorità con cui quasi quotidianamente abbiamo a che fare per autorizzazzioni e permessi.
    questo non vuol dire però che il softair in generale se ne può fregiare eh? di sicuro fa bene a tutti.. ma principalmente sono del parere che questa sia una dimostrazione del fatto che quando le cose vengono fatte per bene si ottengono buoni risultati. e allora dev'essere un incentivo comportamentale per tutta la categoria
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 11/10/2011 a 12:08

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Tanto di cappello! Però senza entrare in ambito politico, ma soltanto morale, leggere in un post "ETICA, SERIETA' ed attenzione a 360°" e poi vedere il banner del Governo Italiano, ha fatto comparire sulla mia faccia un ghigno amaro. Molto amaro.
    Ricordati che non sono le istutuzioni ad essere marce...ma quelli che le fanno funzionare(o non funzionare).

---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:06 ----------

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    joker,jump.....
    innanzitutto grazie per l'impegno.
    Poi.... potreste spiegare a noi ignoranti in materia cosa comporta esattamente ottenre il patrocinio di un ministero...??
    grassie.
    Di persè nulla di più che un riconoscimento,è come dire "siamo con voi"....poi se questo abbia anche risvolti di altro tipo non sò..comunque guarda:
    https://www.travelquotidiano.com/par...ro_del_turismo

Come vedi i patrocini vengono asseganti per tante cose(e di sicuro questa ti interssa Nicola...)

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce
    Etica, serietà ed attenzione a 360° sono riferiti alla linea d'azione intrapresa dal direttivo ASNWG, non al governo.

Per quanto riguarda il resto, non voglio che si mischi la politica al gioco e quindi ti ho chiarito la mia posizione al riguardo in pm.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

https://www.travelquotidiano.com/parl...ro_del_turismo

se lo sapevo la consigliavo a certe persone
    fine OT

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Etica, serietà ed attenzione a 360° sono riferiti alla linea d'azione intrapresa dal direttivo ASNWG, non al governo.

Per quanto riguarda il resto, non voglio che si mischi la politica al gioco e quindi ti ho chiarito la mia posizione al riguardo in pm.
    Sì, tranquillo! Non a caso ho sottolineato che il mio giudizio era morale e non politico. Si sà che in politica ognuno ha le sue idee e, guidato da quelle, in genere, non vede più in là del suo naso. Fine OT anche per me.

Spina L'avatar di geepy
    Club
    Il cassero BSB

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Intanto io la "serietà" la sto riscontrando in moltissimi dettagli organizzativi delle finali ; sito ben curato, opord dettagliati e fantasiosi, forum costantemente seguito dallo staff. ....
    Boh.... vedremo cosa succederà tra una settimana.... sicuramente posterò un debriefing dettagliato sull'evento, cercando di essere imparziale ed oggettivo.
    A nome dei club organizzatori, il mio (Cassero BSB ) e quello dei Fantasmi di Jesi, e -per estensione- ASNWG Marche, ti ringrazio per l'apprezzamento.
    Comunque il lavoro per organizzare le semi e le finali è veramente molto ed impegnativo.
    A questo weekend.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.