"mi piace"
![]()

"mi piace"
![]()
Tanto di cappello! Però senza entrare in ambito politico, ma soltanto morale, leggere in un post "ETICA, SERIETA' ed attenzione a 360°" e poi vedere il banner del Governo Italiano, ha fatto comparire sulla mia faccia un ghigno amaro. Molto amaro.

apprezzare le cose passo per passo... non si può pretendere di risolvere i problemi con un clap!
quindi.. alla grande!
joker,jump.....
innanzitutto grazie per l'impegno.
Poi.... potreste spiegare a noi ignoranti in materia cosa comporta esattamente ottenre il patrocinio di un ministero...??
grassie.

io credo quantomeno che sia un riconoscimento del quale ci si possa fregiare nel nostro sport. dà un tocco di legalizzazione in più anche per coloro che ci vedono sempre come degli alieni, soprattutto per le autorità con cui quasi quotidianamente abbiamo a che fare per autorizzazzioni e permessi.
questo non vuol dire però che il softair in generale se ne può fregiare eh? di sicuro fa bene a tutti.. ma principalmente sono del parere che questa sia una dimostrazione del fatto che quando le cose vengono fatte per bene si ottengono buoni risultati. e allora dev'essere un incentivo comportamentale per tutta la categoria
Ultima modifica di .:Ombra:.; 11/10/2011 a 12:08
Ricordati che non sono le istutuzioni ad essere marce...ma quelli che le fanno funzionare(o non funzionare).
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:06 ----------
Di persè nulla di più che un riconoscimento,è come dire "siamo con voi"....poi se questo abbia anche risvolti di altro tipo non sò..comunque guarda:
https://www.travelquotidiano.com/par...ro_del_turismo
Come vedi i patrocini vengono asseganti per tante cose(e di sicuro questa ti interssa Nicola...)
Etica, serietà ed attenzione a 360° sono riferiti alla linea d'azione intrapresa dal direttivo ASNWG, non al governo.Originariamente inviata da 5thAce
Per quanto riguarda il resto, non voglio che si mischi la politica al gioco e quindi ti ho chiarito la mia posizione al riguardo in pm.

https://www.travelquotidiano.com/parl...ro_del_turismo
se lo sapevo la consigliavo a certe persone![]()
![]()
![]()
![]()
fine OT