https://www.travelquotidiano.com/parl...ro_del_turismo
se lo sapevo la consigliavo a certe persone![]()
![]()
![]()
![]()
fine OT
https://www.travelquotidiano.com/parl...ro_del_turismo
se lo sapevo la consigliavo a certe persone![]()
![]()
![]()
![]()
fine OT
(perchè ci costava troppo)..
Comunque complimenti, sembra molto interessante!
Peccato venire a saperlo solo ora e non potersi organizzare di conseguenza!
Bravi!!
Speriamo non strumentalizzino il fatto che la Meloni (una dei pochi ministri che mi piace molto, assieme ad altri nomi ai tempi non famosi) abbia un trascorso politico in AN e in movimenti molto attivi..
Non c'è bisogno di una ex fascista per farci dare del "guerrafondaio", no te preocupe!
E per quanto mi riguarda il fatto che sia sponsorizzata dal governo mi pare l'ultima cosa da applaudire: la cosa che mi stupisce e affascina è il fatto che sembra organizzata dannatamente bene, Meloni o no![]()
abbiamo un governo di centro-destra.
Basterebbe anche soltanto questo per "strumentalizzare", se proprio l'intento dev'esser quello.
Ma allora non ne usciamo più...!
Anche perché so per certo che il vertice ASNWG ha idee politiche ben diversificate. Alcuni sono più di destra... Altri più di sinistra... Non c'è stato alcun interesse nel cercare la Meloni per il suo passato ma solo per il suo presente. In questo momento il governo è questo ed il ministro è lei... Sono certo che se un domani governo e ministri saranno altri andrà bene uguale a patto che ne tragga vantaggio in ogni caso il nostro amato gioco
...ma hai letto quello che ho scritto?
non ho mica detto che ASNWG ha scelto la Meloni...ma spero che qualche Bloggatore dica:"visto la exfascista che appoggia i guerrafondai!"
Purtroppo siamo in ItaGlia e siamo sempre pronti a criticare quello che fa una o l'altra sponda.
Non mi fraintendere Mirko perché il mio appunto non era in risposta al tuo commento, mi hai solo dato lo spunto ed ho colto l'occasione. Visto che tanti non hanno la "fortuna" di conoscere il background dell'Asnwg ho solo preferito chiarire subito la posizione "politicamente diversificata" del direttivo così da evitare eventuali commenti "ignoranti" e superflui.Originariamente inviata da McMirko
Pace McMirko![]()
Ma con Meloni intendete sempre la tipa nella foto in basso a destra?
![]()