Pagina 134 di 155 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1544

Discussione: GHILLIE SUITS

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Anche la base della mia ghillie è scura e applico solo successivamente vegetazione, tutto però dipende dall'ambiente in cui giochi e dalla stagione...
    Sicuro in primavera, con tutte le foglie e i germogli nuovi, avrai da schiarirla e renderla più verde... Però come base il marrone funziona, bisogna solo prestare molta attenzione con la vegetazione locale a fare un buon lavoro

Allego una foto della mia. Ho aggiunto solo "verde" locale, il marrone della juta funziona egregiamente come base per questo ambiente... (non badate a volata e vetro dell'ottica, era una foto solo per evidenziare la ghillie )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghillie concorso.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   210.1 KB 
ID: 107075

Ps: Rep + a rico per il bel lavoro effettuato con la sua

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io penso che sia troppo monocromatica e troppo omogenea... spezza poco la sagoma... diciamo che più che altro la copre. Secondo me. Ma rimane un lavoro ottimo

Spina L'avatar di RICO J.
    Club
    DRAGONFLY

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GHOST M1F8 Visualizza il messaggio
    Anche la base della mia ghillie è scura e applico solo successivamente vegetazione, tutto però dipende dall'ambiente in cui giochi e dalla stagione...
    Sicuro in primavera, con tutte le foglie e i germogli nuovi, avrai da schiarirla e renderla più verde... Però come base il marrone funziona, bisogna solo prestare molta attenzione con la vegetazione locale a fare un buon lavoro

Allego una foto della mia. Ho aggiunto solo "verde" locale, il marrone della juta funziona egregiamente come base per questo ambiente... (non badate a volata e vetro dell'ottica, era una foto solo per evidenziare la ghillie )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghillie concorso.jpg 
Visite: 69 
Dimensione:   210.1 KB 
ID: 107075

Ps: Rep + a rico per il bel lavoro effettuato con la sua

ti ringrazio molto per il commento e per la rep + seguirò i tuoi consigli, grazie!!!

@McMirko, scusami, sapresti darmi qualche consiglio per spezzaare un pò la forma sulla mia??
    grazie!

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Penso si riferisca alla colorazione.
    Se il colore è troppo uniforme non spezza la sagoma come invece farebbe con tonalità diverse, che possono creare false prospettive e rendere l'individuazione ancor più difficile
    (Mirko non randellarmi se ho interpretato male )

Club
    DRAGONFLY

Predefinito

okok quindi tecnicamente con la vegetazione locale aggiunta sul posto dovrei essere ok giusto??

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

beh dipende... Se c'è da aggiungere molta vegetazione conviene "sfoltire" un po' la ghillie, se no si rischia di avere una copertura troppo "voluminosa" se capisci quello che intendo
    A quel punto sfoltirei alcune aree della ghillie (e la tua mi sembra anche piuttosto folta) e magari ci aggiungerei qualche elastico per bloccare la vegetazione... Poi questi sono mie modeste conclusioni, non sono esperto come può esserlo mirko o gli altri "guru" della sniper area, quindi prendi questi consigli piuttosto con le pinze, almeno finchè uno di loro non smentirà o appoggerà la mia ipotesi

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

beh dipende... Se c'è da aggiungere molta vegetazione conviene "sfoltire" un po' la ghillie, se no si rischia di avere una copertura troppo "voluminosa" se capisci quello che intendo
    A quel punto sfoltirei alcune aree della ghillie (e la tua mi sembra anche piuttosto folta) e magari ci aggiungerei qualche elastico per bloccare la vegetazione... Poi questi sono mie modeste conclusioni, non sono esperto come può esserlo mirko o gli altri "guru" della sniper area, quindi prendi questi consigli piuttosto con le pinze, almeno finchè uno di loro non smentirà o appoggerà la mia ipotesi
    be.. l'idea è giusta.. o folta e praticamente pronta all'uso.. ma per solo certi campi o periodi o leggere e da farcire.. io ho quella estiva leggera e quella invernale molto più folta..

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quella invernale molto più folta..
    Anche perchè in inverno a parte molti rovi c'è poco di cui nutrire una ghillie
    O almeno qui dalle nostre parti, poi se si gioca in un bosco di sempreverdi il discorso cambia un'altra volta

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Anche perchè in inverno a parte molti rovi c'è poco di cui nutrire una ghillie
    O almeno qui dalle nostre parti, poi se si gioca in un bosco di sempreverdi il discorso cambia un'altra volta
    esatto.. anche per quello. e poi con il caldo se mi gira la lascio leggera e la uso come spotter senza aggiunger nulla e il suo lavoro lo fa comunque egregiamente ..

Club
    DRAGONFLY

Predefinito

ragazzi grazie mille per i consigli...la sfoltirò un pò e aggiungerò gli elastici!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ghillie

sperec

4

3

2

6

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage99

http:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITS14leafynickfury658legitkitdekalacedemonetacticalconcealmentrafiastalkerhttp:www.softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage123attrezzaturasnipermeravijò17bushraghttps:softairmania.itthreads9691-GHILLIE-SUITSpage27
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.