Pagina 293 di 345 primaprima ... 193243283291292293294295303343 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

  1. #2921
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito



    (15 September 2011) Landon Capenter sleeping next to a photo of his dad, LCpl. Andrew Carpenter. Andrew made the ultimate sacrifice while serving with 3rd battalion, 8th Marines in Afghanistan earlier this year; a month before Landon was born.
    Parris Island's new Mascot-



    They still haven't thought of a name and are taking submissions, so far on Facebook there have been a ton of suggestions to name him "Dakota" after Sgt. Dakota Meyer.

  2. #2922
    Spina L'avatar di bottaz
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    254

    Predefinito

    ma io ho una domanda, i soldati americani dove hanno scritto il grado, l arma e la funzione? xk ad esempio noi in svizzera gli abbiamo sul colletto, il petto, e poi sul casco/berretto

  3. #2923
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    i marine storicamente non hanno mai portato gradi o patch di riconoscimento. Questa "usanza" risale alla seconda guerra mondiale quando avevano notato che i cecchini tedeschi prendevano di mira gli ufficiali, molto riconoscibili per i segni sugli elmetti ecc ecc Quindi decisero di togliere tutte le mostrine (compresa la bandiera USA) così che essendo tutti uguali il nemico non poteva riconoscerli, ultimamente però c'è stata un inversione di tendenza. Quando sono nella base e non in combattimento portano le spillette metalliche dei gradi sul colletto della divisa (è visibile nell'ultima foto col bulldog che ho messo), mentre in combattimento hanno la flightbadge con tutti i dati (nome, gruppo sanguigno, unità e grado). Non sono previste altre patch o segni di riconoscimento, qualcuno mette di propria iniziativa la bandiera usa a fianco alla flightbadge ma è più un segno patriottico che un obbligo del comando

  4. #2924
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    La prima foto colpisce come se fosse uno schiaffo....
    Se ho tradotto bene il padre di quel bimbo è morto in servizio un mese prima che lui nascesse vero?

  5. #2925
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    hai tradoto bene

  6. #2926
    Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2009
    Messaggi
    1,206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kusan Visualizza il messaggio
    Non potrebbe essere un operatore EOD? Hanno anche loro equip FSBE II, norotos 3 hole o universal shroud e mich.
    Quello che usavano non era un kit fsbe2 ma un lcs coyote brown su base 6094 lbt, e quello non è un universal shrowd è un 3 hole pittato tan, inoltre gli eod si beccano il meglio degli equip, se fosse un eod avrebbe una bella crye aor1, lcs aor1, high cut helmet con wilcox mount e uno scintillante pvs15

  7. #2927
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Paolo, Marine EOD e Navy EOD sono due cose ben diverse

  8. #2928
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bottaz Visualizza il messaggio
    ma io ho una domanda, i soldati americani dove hanno scritto il grado, l arma e la funzione? xk ad esempio noi in svizzera gli abbiamo sul colletto, il petto, e poi sul casco/berretto
    come ti ha risposto shark, il grado per tutti è appuntato sul colletto (parlando di utility uniform, dette MCCUU, le uniformi di gala sono un altro paio di maniche), l' unità di solito non è mai specificata percui non troverai mai delle patch che identificano per esempio che un Marine è del 2nd Battalion, 4° Marine Regiment o simili. La funzione invece è data in base al MOS (military occupational specialty) che stabilisce la qualifica e l' addestramento di ogni Marine... Per il discorso US Flag invece, come lessi un pò di tempo fa non la portano "'cause we know damn well for what country we're fighting for!"

  9. #2929
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    47
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Per il discorso US Flag invece, come lessi un pò di tempo fa non la portano "'cause we know damn well for what country we're fighting for!"
    E credo che non ci sia risposta migliore

  10. #2930
    Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta
    Iscritto il
    20 May 2006
    Messaggi
    1,923

    Predefinito

    kosovo 2000, alla ricerca di armi (ci hanno scomodato mezzo mondo per cercarle, pure i marines ).










    prima di un lancio HAHO in iraq. ad oggi l'unica foto in cui si veda indossato l'lbv modulare ALICE.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.