Pagina 294 di 345 primaprima ... 194244284292293294295296304344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 3445

Discussione: Foto operative (REAL ACTION)

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

First Reconnaissance Battalion Marines fast rope into the 2011 Miramar Air Show aboard Marine Corps Air Station Miramar, Calif., Sept. 30. The team demonstrated special insertion and extraction techniques during the air show as part of the Marine Air-Ground Task Force demonstration.

First Reconnaissance Battalion Marines fast rope into the 2011 Miramar Air Show aboard Marine Corps Air Station Miramar, Calif., Sept. 30. The team demonstrated special insertion and extraction techniques during the air show as part of the Marine Air-Ground Task Force demonstration.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

le ultime foto mi sembrano prese da un video che ho visto ieri su facebook nel gruppo del corpo. quelli oscurati che non si vedono dovrebbero esere civili
    EDIT: tra l altro mi sono accorto adesso che il video è stato appena postato anche qui

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Small Craft Unit, operation Phantom Fury

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

particolari golosissimi. Phantom Fury se non sbaglio risale alla fine del 2004.
    Secondo te gli scafisti della seconda foto sono Marines?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

hai ragione, ho caricato le prime 3 che sono di un'altra serie, le didascalie di quelle 3 sono più o meno tutte così

U. S. Marine Corps Marines, 1st Marine Division, patrol the Euphrates River in a Rigid-hull Inflatable Boat near the town of Ar Ramadi, Iraq, during Operation Al Fajr, in support of Operation IRAQI FREEDOM on Dec. 7, 2004.(U.S. Marine Corps official photo by Lance Cpl. Andrew D. Young)
    chi glie l'avrà dato un passaggio?

ah, nelle hires si vede chiaramente che i plate carrier sotto i flotation vest sono strike BHI.
    Però credevo facessi più feste a quella che ho posatato qualche giorno fà con l'lbv alice sperimentale . ti ho appena dato occasione di tirarlo fuori dalla naftalina .

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Si, tra l'altro il PC bhi é ricorrente fra i Marines.

Lbv aLice sperimentale in foto....me lo sono perso...chi é l'inconsciente?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Lbv aLice sperimentale in foto....me lo sono perso...chi é l'inconsciente?
    post 2930. Tale SSGT Shawn Workman, Recon Marine, e in occasione del famoso lancio HAHO del 2004, il primo "combat HAHO" della storia. mi pare usci' l'articolo "USMC jump into history" o qualcosa di simile. credo che abbia la base vuota e nella fila bassa sembra abbia 2 tasche blackhawk doppie portacaricatori, agganciate chissà come (fascette?). Gli altri della serie li avevo già postati, avevano roba spettacolare, questo mi era sfuggito.
    Se lo vuoi mettere all'asta sei autorizzato ad aggiungere USMC RECON HAHO.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Visto ora, dmani proo ad attaccarci delle tasche molle, son curioso.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

7

9

filbe

marsoc

escavatorista

16

undefined

8

11

12

marines619181420251310100924-M-0581G-013242630
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.