quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Fede... e sicuramente non avresti il problema caricatori del g36 (che non stanno nella maggior parte dei tattici senza incastrarli e rompere quegli stupidi pernetti di burro)
quoto in tutto e per tutto quello che ha detto Fede... e sicuramente non avresti il problema caricatori del g36 (che non stanno nella maggior parte dei tattici senza incastrarli e rompere quegli stupidi pernetti di burro)
grazie, come G&G ho visto su arco e frecce 2 modelli:
-G&G FUCILE ELETTRICO SOFTAIR GG12B
-G&G FUCILE SOFTAIR CMR16 CARBINE BLACK
che ne pensi di questi due?? una volta acquistati sono pronti o bisognerebbe fare modifiche interne?
p.s. come negozio online è affidabile arco e frecce?
io li mi sono sempre trovato bene
una domanda vorrei un g&g nero non blow back e che si possa montare il ris madbul daniel defense esiste se si quale?
Ciao a tutti gente!!
se ho capito bene come funziona questo topic posso chiedervi dei pareri sugli asg ..... xD..... Allora , voglio iniziare con questo belissimo sport e la ovvia indecisione su quale fucile comprare mi sta uccidendo....inizio subito dicendo che il mio asg preferito è l'mp5 a5 ris della G&G ... ma ho sentito dire che è un gun problematico....ma sapete i gusti sono gusti e non vorrei proprio usare un fucile che non mi piace...al primo malfunzionamento di qualunque genere(anche se infinitesimalmente piccolo e insignificante) i pentimenti di ogni tipo scorrerebbero a fiume ... in poche parole mi sentirei un c******e ad aver comprato un fucile che non mi volevo e penserei che avrei fatto meglio a seguire i gusti col mio bel MP5 A5 RIS G&G
UN MILLE GRAZIE A CIUNQUE RISPONDA E MI AIUTI .....e uno scusa a tutti nel caso avessi frainteso il senso del topic (e per il messaggio kilometrico)
Mmmmm.. Ho visto ho trovato un M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT (Non so Quale parte sia il suo vero nome xD) a 130 € ma il G36C l'ho trovato a 90 €, Mi potreste dire quali modifiche (e quando verrebbero a costare) dovrei fare al G36C per vedere se vale la pena di comprarlo oppure prendersi direttamente l'M4 ??
Salve a tutti.Volevo un aiuto sulla scelta della mia prima asg.Ho provato a praticare soft air 1 volta sola affittando tutta l'attrezzatura e mi sono divertito tantissimo e mi è piaciuto quindi ho deciso di comprarmi un asg.Come prima asg pensavo ad un low cost non potendo spendere troppo volevo qualcosa che non costasse troppo ma che comunque non si rompesse subito.Sapete consigliarmi qualche marca low cost ma comunque buona? Grazie!![]()
Ciao a tutti! Primo messaggio in questo forum
Vorrei prendermi il mio primo asg... Orientamento m4 o m16... Consigli? Differenze sostanziali? Marca??
Ciao e grazie in anticipo
---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 22:32 ----------
Ad esempio quetomi intriga parecchio
M4 CQB RIS NAVY SPECIAL FORCES FULL METAL(D/BOYS) CUSTOM LIMITED ESITION
-VERSIONE III GENERAZIONE
-LA VERSIONE D|BOYS HA IL MOTORE POTENZIATO
-CON HOP UP REGOLABILE
-LE PARTI IN METALLO SONO:
-GEAR BOX E INGRANAGGI RINFORZATI IN ACCIAIO
-IL FUCILE E' INTERAMENTE IN METALLO.
-IL CALCIO IN ABS REGOLABILE.
-PESO 3600gr.
-LUNGHEZZA DA 69cm-79cm. (senza silenziatore montato)
-DISTANZA DEL TIRO CIRCA 50-60mt.
-SPARA IN AUTOMATICO COLPO SINGOLO E RAFFICA.
-ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-BATTERIA DA 8,4V 1100mAh CHE TROVA POSTO NEL CALCIO CRANE.
-CARICABATTERIA,TACCA DI MIRA IN METALLO.
-CARICATORE DA 300 PALLINI.
-POCHI PALLINI IN DOTAZIONE
-CINGHIA CON REGOLAZIOE
-MANIGLIONE SOTTOCANNA.
-LASER CON CONTROLLO REMOTO
-SILENZIATORE MARINE FULL METAL
-LANCIAGRANATE D-BOYS FULL METAL M203 (granata non inclusa)
-PROLUNGA CANNA.
-ACCESSORI A PARTE
-OTTICA 3-9X26 ROYAL METAL (COME IN FOTO) COMPRESA DI ATTACCHI
-SILENZIATORE MICRO Q PRO
-TORCIA LIGHT
Quanta robaccia inutile ^^ prendilo semplice e fai le modifiche necessarie (PER TUTTI: le Guide si trovano nell'apposita sezione, cercate che vi abituate a farlo)
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 28/09/2011 a 02:48
sulle asg low cost la prima cosa che si guarda è la potenza, poi si controlla il gruppo aria, si cambiano le boccole se sono in plastica (montando quelle in metallo), grasso e spessori agli ingranaggi. Costo materiali siamo sui 20/25 euro, manodopera se te li fai da solo è gratis se vai in negozio ti si possono prendere dalle 15/20 euro in su, dipende dall'onestà del negoziante.