salve a tutti tagazzi,io sn nuovo e nn so se si scrive qua,cmq devo acquistare un fucile buono pero' il mio budget e sui 130 massimo 150,io ero orientato sugli m4 con calcio crane pero' nn so quali prendere e buoni,x favore consigliatemi voi quale prendere e ke non superi quel budget grazie mille
Con quel budget puoi prendere un CM16 o CMR16 (Combat Machine), è la linea low cost della G&G...economico ma di certo meglio dei vari low cost cinesi.
Se proprio vuoi qualcosa con calcio crane direi un usato sul mercatino del forum, che comunque ti conviene visitare, qualcosa trovi sempre.
il calcio crane puoi sempre monterlo dopo..![]()
Ciao, dovrei comprare il mio primo fucile a breve, molti mi han consigliato la marca VFC, Classic Army e G&G, io come modello vorrei l'm16 o l'fn f2000. ho un budget sui 350 euro circa ( anche per la batteria, se è esclusa dall'arma ) che mi consigliate? Anche non di queste marche eh!
io direi di cominciare con un low cost da 120 euro e sistemacchiarlo un attimo... se è il primo fucile basta e avanza, dio non voglia che spendi 350 euro e poi ti stufi e li hai praticamente buttato.
Oppure vedi qui sul mercatino... a volte trovi delle offertone, fucili pronti e già sistemati usati 2 mesi a 100 euro, compri la batteria e via XD
Il commento di Kusaki non è del tutto sbagliato, è decisamente meglio prima provare in club regolare ma... Perchè cominciare con un lowcost quando si può avere un prodotto di qualità che nel caso "stufi" è praticamente una cavolata da rivendere?
Se ti piace l'F2000 la scelta è una sola, G&G... Per l'M16 (che versione poi?) puoi spaziare da marche come G&P, ICS, VFC, il nuovo M16A3 King Arms... E tanti altri.
esatto, spendere così tanto senza aver provato è un pò un azzardo, ma visto che ognuno con i suoi soldi ci fa quel che vuole io con quel budget prenderei o un VFC ES M4200R (M16A3) ottima replica e ottima estetica, oppure il nuovo M16 della KA. Questi sono quelli più "sicuri" se pio non ti spaventa metterci le tue manine (o quelle di un meccanico) allora potresti puntare anche all'M16A4 con Ris Kac (replica) della G&P
Per quanto riguarda l'F2000 lo fa solo la G&G (a meno che tu non voglia il JLS)
RIMANE invece ultrasensato il discorso di Kusaki che ti consiglia di provare in un club regolare.
salve ho un masada a&k nuovo di fabbrica,oltre ai soliti interventi da fare su ogni low cost per fargli reggere una 11.1 e un motorino high speed cosa mi consigliate di fare?
Innanzitutto ovviamente cambio motore,solo che tra tutti quelli che ho visto che osno compatibili non so scegliere,poi? terna nuova rinforzata? cambio pistone?
Dipende da cosa vuoi ottenere, più alto è il rof che vuoi più sono le modifiche da fare. Sicuramente lo spessoramento deve essere perfetto. Come motore se vuoi spendere vai sui systema, altrimenti un G&P 120 fa sempre il suo ottimo lavoro e costa relativamente poco. Se poi ti interessa avere un alto rof metti una terna high-speed. A questo punto il pistone originale a&k sarà da buttare e tanto vale metterne uno per l'high speed. Potrebbe servire anche la modifica corsa corta al settoriale, anzi direi che ci vuole sicuramente con tutte queste modifiche. E ce ne sono ancora altre, eh...come vedi dipende tutto da quanto lo vuoi spingere. Se ti interessa un rof spinto ti consiglio la guida all'high speed che trovi in tech center, avrai una buona panoramica su tutto.
Se invece vuoi solo ravvivarlo un po' con la 11.1 e il motorino già hai un miglioramento enorme rispetto a come esce dalla scatola. Lo spessoramento però è fondamentale che sia perfetto.