la compatibilità non è assicurata(di tutti i pezzi,non solo gear/interni),oltre ad avere dei gusci che solo a guardarli ti si spaccano in 2
Non credo sia un ottima cosa.
Ti sconsiglio anche di comprare un giocattolo da 38 euro, non resisterebbe piu' di una giornata.
Uhm, pensavo fosse stato possibile...peccato.
Ma se compro i gusci in un qualche materiale non metal col Gearbox in metal posso farlo?
I gusci in polimero sono buoni?
Ultima modifica di DomyIsAwesome; 11/03/2012 a 19:16
si puoi farlo,tutte le rpeliche vedi in giro che sono in abs/polimero hanno i lgear in metal
i polimeri sono + leggeri del metallo,ma mediamente sono meno resistenti,quindi se non hai intenzione di usare una rpelica come clava vanno comunque bene
Grazie Alan!
Solo due domande:
Per Gearbox Completo si intende anche il motore?
Per assemblare una ASG servono: Calcio, Gearbox, guscio, e canna? O ci vuole qualcos'altro?
Grazie per eventuali risposte.
Il motore, per l'appunto, che non è parte integrante del gearbox. Posso sapere perché vuoi assemblarti a tutti i costi l'asg?
Spendi di più ed è matematico che tu faccia cazzate, considerato che non hai alcuna esperienza in campo e che assemblare un'asg da zero ti espone al rischio di avere tolleranze sballate tra i pezzi.
A questo punto, ti indirizzo direttamente verso i plasticoni a molla: almeno puoi fare un po' di rodaggio senza fare danni.