Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: GUIDA PRINCIPIANTI per il primo montaggio di un GEAR BOX di 2nd GENERAZIONE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Hanno un gear-box "proprietario".
    Non puoi classificarlo con gli altri della Marui.
    Magari metti l'L85 e il SA80 in fondo alla lista sotto la dicitura:
    REPLICHE CON GEAR-BOX NON CLASSIFICATO.
    Potresti mettere in questa sezione anche il gear-box per M4 della ICS: è una seconda generazione ma diviso in due parti.
    Grazie!!! Ho sistemato il punto...

---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Bellissima idea! Ci stavo pensando anche io a una guida del genere. Buon proseguimento, non vedo l'ora di vederla finita; mi permetto di suggerirti di aggiungere anche una lista degli attrezzi necessari o trucchetti vari (vedi la molletta per fermare l'antireversal postata da luky)
    Grazie Maurizio87...hai ragione! Una piccola sezione sugli attrezzi è comodissima per chi non ha mai operato...così vede di cosa ha bisogno! Per i trucchetti, sarà la sezione successiva al montaggio (tipo la modifica dell'aggancio del pistone)...nello specifico però (forse perché io ho sempre operato con GB MARUI o simili)...mi sfugge il trucchetto della molletta per fermare l'antireversal...mi diceva un compagno di squadra che usa una micro goccia di colla per tenerlo chiuso in fase di chiusura (tanto poi la colla salta al primo giro del G...ma come ti dicevo...tutti problemi estranei ad un GB MARUI.

Comunque se mi posti il thread di luky lo metto come collegamento al momento giusto...che dici?

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, ottima guida, complimenti per la buona volontà, quando avrai sistemato un pò tutto ti darò anche una rep +

ti volevo chiedere, per rendere la guida piu scorrevole, di sistemare magari le foto in modo che si vedono senza cliccarci.
    Comunque ripeto quello detto da tex, ci sono altre guide tipo quella di morpheo che ha anche il video, con questo voglio solo dire che se vuoi puoi ampliare la guida aggiungendo soluzioni adottate in altre guide

saluti

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per le foto:
    terzo tasto da dx (diapositiva)
    clikki, da url, incolli il link della foto e togli lo spunto.

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio
    ciao, ottima guida, complimenti per la buona volontà, quando avrai sistemato un pò tutto ti darò anche una rep +

ti volevo chiedere, per rendere la guida piu scorrevole, di sistemare magari le foto in modo che si vedono senza cliccarci.
    Comunque ripeto quello detto da tex, ci sono altre guide tipo quella di morpheo che ha anche il video, con questo voglio solo dire che se vuoi puoi ampliare la guida aggiungendo soluzioni adottate in altre guide

saluti
    Grazie! Quelle guide sono sempre il punto di riferimento per ogni dubbio o mancanza...saluti anche a te!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Ultima modifica di Maurizio87; 26/09/2011 a 14:50

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    per le foto:
    terzo tasto da dx (diapositiva)
    clikki, da url, incolli il link della foto e togli lo spunto.
    Grazie mille TEX! E ho imparato anche oggi una cosa nuova Solo che ho un problemino...la foto non si vede...quale potrebbe essere il mio errore se il risultato è che mi compare un punticino di domanda?

Grazie ancora!

---------- Post added at 14:53 ---------- Previous post was at 14:51 ----------

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Geniale!!! Impossibile non inserire il collegamento link una volta arrivati alla fase di chiusura!!! Grazie!

Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiungere l'm249(CA, A&K) come REPLICHE CON GEAR-BOX NON CLASSIFICATO?
    la struttura del gearbox è decisamente a se stante, ma i componenti sono di un comune gearbox di seconda gen. ad eccezione dello spingipallino per p90

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devi copiare l' indirizzo della foto e non quello di imageshark

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    meno male che c'è qualcuno che ha buona volonta'
    Grassie

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    devi copiare l' indirizzo della foto e non quello di imageshark
    Ce l'ho fatta! Grazie ancora TEX!

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:27 ----------

Quote Originariamente inviata da Gali Visualizza il messaggio
    aggiungere l'm249(CA, A&K) come REPLICHE CON GEAR-BOX NON CLASSIFICATO?
    la struttura del gearbox è decisamente a se stante, ma i componenti sono di un comune gearbox di seconda gen. ad eccezione dello spingipallino per p90
    Fatto e grazie!!!
    Ultima modifica di Accio; 26/09/2011 a 18:43

Club
    Volta Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Slayer91 Visualizza il messaggio

saluti
    Finito !!! E grazie anche a te!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guida

https:www.softairmania.itthreads202406-GUIDA-PRINCIPIANTI-per-il-primo-montaggio-di-un-GEAR-BOX-di-2nd-GENERAZIONE

GEARBOX

guide

antireversalglossarioguida.assemblaggio.2Agearboxesassemblaggio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.