Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 423

Discussione: BAD NEWS per chi utilizza i servizi di Consegnato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Consegnato sta bloccando anche le repliche di ogni tipo. Mi stanno rispedendo al mittente un 552 del bannato cinese (con la dicitura "for airsoft only" sulla scatola) solo perchè è la copia di un mirino militare e mi hanno detto che i body armor replica (per la precisione un MBSS flyye) sono vietati.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Consegnato sta bloccando anche le repliche di ogni tipo. Mi stanno rispedendo al mittente un 552 del bannato cinese (con la dicitura "for airsoft only" sulla scatola) solo perchè è la copia di un mirino militare e mi hanno detto che i body armor replica (per la precisione un MBSS flyye) sono vietati.
    esatto se vedi qualche pagina fa avevo postato un messaggio di chiarimenti dove chiedevo info sulle repliche da soft air e ripondevano che le bloccavano.
    quello che fa incazzare di consegnato è che non hanno dato una mazza fi preavviso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

consegnato

usabox

consegnato.comitarusabox.commyus
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.