Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da denethor Visualizza il messaggio
    mandami il link che me lo vado a vedere

Lungi da me, comunque, fare il papà della situazione , è solo che nel mio mestiere mi capita fin troppo di frequente di dovere risolvere problemi nati dalla scarsa conoscenza delle norme....

Doc
    si si copione già visto..lei non sa chi sono io! Io sono l azzeccagarbugli piu meglio che ci sia! Il mio plotone di legali é già informato..si si tutto già visto trito e ritrito, se foste veri, voi millantatori di " vi deeeeeenunciooo mi avete offeso" avremmo già ideato uno zaino per trasportare un proprio Legale, durante gli eventi..."mi ha fatto male bubba tantissima bubba...io ti denuncio"...dai su finiamola di ingrassare i Corvi..scusa Nemo.

Spina

L'avatar di beppe
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

DOC stanne fuori... La tua gentilezza non e' stata colta dai capi/maestri del softair!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe Visualizza il messaggio
    DOC stanne fuori... La tua gentilezza non e' stata colta dai capi/maestri del softair!
    Ahhh,certo...è proprio così.
    Per chi vuole vivere col paraocchi.

Spina L'avatar di LexNONA
    Club
    9a draghi

Predefinito

E come disse il mio avvocato......
    In Italia chiunque può intentare una causa verso chi vuole, per come è fatto il sistema giudiziario non si sa mai come vada a finire. Di certo c'è che uno si DEVE difendere. E' così che gira la giostra.

Aggiungerei che, come è risaputo, l'Italia ha il miglior sistema giudiziario al mondo. L'unico che possa vantare il: "Si è colpevoli fino a prova contraria".

STRA---UUUUUAAAAAAAAAZZZZZZZZZ.

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da denethor Visualizza il messaggio
    È proprio vero che a, a volte, a volere aiutare ci si rimedia solo guai...

Chiarisco il concetto a favore di chi lo desidera e poi, termino di scrivere e di leggere questo forum.

Una frase come questa: "OMISSIS.... quello che io sostengo è che il progetto avviato nel 2007 dallo CSEN (affidato a quella che io chiamo la lobby bolognese, e prontamente copiato dall'Ente CSNF tramite i GAS) sta guidando il softair nazionale verso la speculazione (truffe.......-OMISSIS-............), verso le violazioni di Legge (normativa sulle ASD), verso l'irresponsabilità e la menzogna (sport riconosciuto dal CONI)....-OMISSIS-.'

se detta privatamente non comporta nulla, ma se scritta in un forum può consentire alle parti offese di procedere penalmente.

Poi, fate vobis

Doc
    Doc, un consiglio da chi ti conosce e conosce bene i retroscena (hanno più volte tentato di trascinamirci per i capelli, ecco perchè son calvo).
    Lascia perdere... la storia è vecchia, lunga e decisamente complicata. Come in tutte le cose la ragione non sta mai solo da una parte, anche se entrambe le parti vogliono passare come puri, lindi e detentori di verità assoluta "erga omnes" (contro tutti).
    Credimi. Non fartici trascinare.
    Un saluto anche al Don ed a tutti i ragazzi.

PS: per la cronaca, anche se grande e vacinato e non avrebbe bisogno di difese, Doc ha veramente voluto dare un consiglio spassionato non avendo nulla a che fare con organizzazione e/o altro. Anzi si tratta di colui che settimanalmente con grande passione ed impegno, si assume l'onere e l'onore di guidare i ragazzi minorenni delle Sentinelle del Mincio nelle uscite e nei tornei.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Liut Visualizza il messaggio
    Doc, un consiglio da chi ti conosce e conosce bene i retroscena (hanno più volte tentato di trascinamirci per i capelli, ecco perchè son calvo).
    Lascia perdere... la storia è vecchia, lunga e decisamente complicata. Come in tutte le cose la ragione non sta mai solo da una parte, anche se entrambe le parti vogliono passare come puri, lindi e detentori di verità assoluta "erga omnes" (contro tutti).
    Credimi. Non fartici trascinare.
    Un saluto anche al Don ed a tutti i ragazzi.

PS: per la cronaca, anche se grande e vacinato e non avrebbe bisogno di difese, Doc ha veramente voluto dare un consiglio spassionato non avendo nulla a che fare con organizzazione e/o altro. Anzi si tratta di colui che settimanalmente con grande passione ed impegno, si assume l'onere e l'onore di guidare i ragazzi minorenni delle Sentinelle del Mincio nelle uscite e nei tornei.
    infatti non capisco tutto questo astio nei suoi confronti... o hanno tutti la coda di paglia o è vero che su Sam sono tutti professori! e poi si era chiesto di non uscire fuori topic e di dedicarsi a dei debriefing .. fino ad ora ne ho letti ben pochi|

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Concetti come "debriefing" e "critica costruttiva" continuano ad essere completamente avulsi a più di qualcuno, e me ne rammarico
    Ultima modifica di F.M.; 23/09/2011 a 13:30

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da F.M.
    Concetti come "debriefing" e "critica costruttiva" continuano ad essere completamente avulsi a più di qualcuno, e me ne rammarico
    Scusa ma non è scritto da nessuna parte che un debriefing debba essere positivo. Non confondere l'analisi oggettiva dei fatti accaduti con una sequela di commenti buonisti e pacche sulla spalla perché un debriefing non deve essere così.
    Soprattutto quando l'organizzazione oltre a peccare sul livello di divertimento (e questo va segnalato ma si può glissare) va a non dare abbastanza importanza alle norme di sicurezza. Quest'anno i cacciatori che sparano vicino ai partecipanti e l'incendio.
    Nel 2010 al Trofeo Varano nessuno dello Csen ha mai aperto il debriefing... Forse perché c'erano troppe cose sulle norme di sicurezza che non sono state curate.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

...Vero, ma dopo 15 pagine direi che vi siete sfogati tutti a basta..e invece di postare 4/10/100 righe di frasoni o poleniche, inserite il tutto in un bel DEBRIEFING, in modo che si possa avere un quadro generale da ogni prospettiva...

Es.: ora TOT: stavo facendo la cacca...
    Ora TOT 2: finito di fare la cacca ho urlato contro tizio e ho sparato a caio...

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è scritto da nessuna parte che un debriefing debba essere positivo. Non confondere l'analisi oggettiva dei fatti accaduti con una sequela di commenti buonisti e pacche sulla spalla perché un debriefing non deve essere così.
    Soprattutto quando l'organizzazione oltre a peccare sul livello di divertimento (e questo va segnalato ma si può glissare) va a non dare abbastanza importanza alle norme di sicurezza. Quest'anno i cacciatori che sparano vicino ai partecipanti e l'incendio.
    Nel 2010 al Trofeo Varano nessuno dello Csen ha mai aperto il debriefing... Forse perché c'erano troppe cose sulle norme di sicurezza che non sono state curate.
    Non capisco da dove tu abbia desunto che io intenda un debriefing solo come racconto edulcorato dei fatti. Ma tant'è. Se avessi letto tutte le pagine saresti incappato anche nel mio primo post nel quale parlo di "evento mai decollato", "concorso di colpe tra organizzazione e giocatori" e a seguire una mia personalissima considerazione su criticità riscontrate e possibili soluzioni. Questo lo considero un debriefing sensato. Intromettersi solamente per il gusto di polemizzare senza neppure aver preso parte all'evento in questione, pontificare o attaccare gli altri utenti mi sembra quantomeno discutibile. E di sicuro fuori luogo in un topic il cui fine dovrebbe essere quello di evidenziare i problemi di Varano 2011 per migliorarlo, non affossarlo o - peggio - demolirlo.

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

https:www.softairmania.itthreads201770-MILSIM-VARANO-2011-17-18-Settembre-2001-VArano-De-Melgari-(PR)-CAVpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.