Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 172

Discussione: MILSIM VARANO 2011 - 17/18 Settembre 2001 - VArano De Melgari (PR) - CAV

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jep27 Visualizza il messaggio
    PS
    Mi dispiace tantissimo per il visore di grigio... Ma sicuuuri di non averlo perso?
    No ... anzi, è tutta una montatura che ho architettato io con la complicità di alcuni partecipanti per screditare lo CSEN.
    A tale proposito riporto l'ennesima poesiola di Martino Ghermandi, deux ex machina dell'allegra brigata

Riceviamo da un anonimo questa simpatica poesia.
    S'intitola "Il lamento del signor Varano", ovvero "La zia cannoniera":

Volevi compromettere il mio onore
    ma non potevi entrare in casa mia
    così mandasti lesta la tua zia
    per fottere a se stessa il tuo visore

Tornando ad un discorso serio forse è il caso dare un'occhiata a questo, arrivato fresco fresco al giornale

Tanto per rimanere sull'oggettivo ...
    Ultima modifica di Grigio; 23/09/2011 a 18:22

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Raptor, come partecipante ad alcune WSN, almeno il vostro Team, dovresti sapere che il Circuito di amici e conoscenti NON mette riparo da niente, se canni, canni, non ho espresso giudizi sul varano 11 prima ne dopo, se non sulla qualità e non selezione dei partecipanti, perchè ne conosco MOLTI, anche fra quelli che urlano e strepitano, so quanto valgono.
    Ripeto il Circuito ti assicura gente onesta, Non lacchè...o forse non ti ricordi le polemiche durante e dopo le WSN degli scorsi anni, ringrazio al cielo, tutte vertenti sul fattore Strategia e fairplay, e sicuramente perchè presenti, difetti nel organizzazione, Non mi sono mai tirato indietro, anzi è il Circuito che sprona ad andare avanti, quando a mesi dal evento, ti sommergono già di pm..e allora quando si parte su forza..
    Il circuito ti assicura che per cell ci sia gente che ti sommerge di richieste e cambiamenti.
    Và, mi sà che ormai in Italia bisogni fare proprio cosi..

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

https://www.ilrestodelcarlino.it/reg...a_caccia.shtml

A
    quanto riporta l'articolo, per l'Emilia Romagna l'apertura della stagione di caccia era fissata a Domenica 18/09, tant'è che per quella data era stato appositamente previsto di spostare il gioco nella GZ. L'incidente con i cacciatori è avvenuto Sabato 17, e quindi questo dimostra che questi si sono presentati nel campo armati per esercitare la loro deprecabile attività in barba ad ogni legge e divieto. Non penso che questo comportamento da parte dei cacciatori fosse prevedibile nè evitabile in nessun modo da nessuno.
    Sicuramente è un fatto grave, ed ancora più vergognoso è che i cacciatori abbiano rivolto le armi verso altri esseri umani (entrambe la fattispecie sono perseguibili civilmente e penalmente), ma in ultima analisi, un fatto del genere poteva capitare in qualsiasi campo della penisola e in qualunque periodo dell'anno.

Stendiamo un velo pietoso sulla poesiola, per altro stilisticamente discutibile....Grigio, non ti facevo così machiavellico nell'ordire i tuoi complotti ...sei proprio un cattivone!! :P(si scherza ovviamente!)
    Ultima modifica di draKe; 23/09/2011 a 19:23

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Si riesce a capire quali sono però le Atc pr4-pr7-pr8 e le riserve con la deroga di anticipo stagione al 1º settembre? Dati presi dal sito del comune di Parma

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

https://www2.provincia.parma.it/page...&Tipo=SERVIZIO

https://www.greenme.it/informarsi/na...a-pre-apertura

... e sì, mi sa che l'Organizzazione si è comportata con una certa leggerezza (eufemismo).

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Sono abbastanza deluso... Non dall'evento, ma da questa specie di rissa da bar superacculturata che sta' sfociando in questa discussione..

Cmq

Secondo battaglione Kmer, squadra Hydra.

Ringrazio tutti quelli a cui siamo stati a contatto ( amici e avversari) per queste 24 ore.
    I miei complimenti al capofazione Matte ed a Shotty che hanno fatto un lavoro egregio .

A sto punto, dopo 17 pagine di Baruffa mi sembra inutile un debriefing... Tanto ormai ne hanno praticamente fatto uno anche quelli che all'evento non c'erano.

Un saluto da Michele

Hoah!

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Ecco, la atc pr 8 mi mancava...

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

piccolo OT....... ma qualche piastra di acciaio che ogni si martella per il campo l'avete vista ?

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draKe
    Ecco, la atc pr 8 mi mancava...
    Ma sai cos'è? È che non c'è proprio nulla di male se manca a te... È a chi porta 300 persone in una riserva di caccia a nascondersi dietro i cespugli che NON deve mancare!

Poi ora rileggevo un po tutto...
    Tutti qui a ridere... A dire "non è nulla"... A pensare probabilmente che io e altri che stiamo discutendo della sicurezza dell'evento siamo solo dei rompicoglioni. A te che pensi questo: Ti auguro che la prossima volta in cui andrai ad un loro torneo non commettano nuovamente questo tipo di leggerezza perché se poi un cacciatore colpirà un tuo amico, o te, non ti aiuteremo a scrivere l'elogio funebre.
    Questo è quello che io vorrei trovare in un debriefing coi coglioni perché quest'onestà nel dichiarare le mancanze gravi farà decidere a qualcun'altro se rischiare un colpo di sovrapposto o no!

PS: Ah mi raccomando.... la prossima volta che qualcuno apre un thread intitolato: "Bimbominkia spara un pallino dal balcone e i carabinieri lo sgridano" fate gli scandalizzati che sono queste le cose importanti......... Ma va lá!

Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Ma sai cos'è?
    Si, so che cos'è...mi mancava nel senso che non sapevo derogasse alla data generale di apertura della stagione venatoria.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

varano

https:www.softairmania.itthreads201770-MILSIM-VARANO-2011-17-18-Settembre-2001-VArano-De-Melgari-(PR)-CAVpage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.