La fazione migliore no ma sicuramente aver avuto il culo di avere dalla mia parte della gente in gamba si , noi come Khmer avevamo preparato due piani d'attacco volti a conquistare metà vietnam ma purtroppo causa le missioni da svolgere non abbiamo potuto mettere in atto le fasi che avevamo prestabilito (ogni CO di compagnia aveva con se tutti i documenti del caso chiedi a loro Ryback,Bradley,Old,Giampy eBraun).
Con i laotiani eravamo in trattativa e attaccarli non avrebbe portato alla ns. fazione nessun beneficio se non l'aprire un secondo fronte inutile e pericoloso , che erano in pochi ci era noto sapevamo che non superavano il n° di 40 operatori ma nonostante questo e' stata scelta la via del dialogo .
Alla fine per quanto ci riguarda abbiamo concluso con 4 obj nemici in mano ns. , il totale controllo del ns territorio che visto le curve di livello e le distanze per noi e' stato un gran successo .Il non attaccare in massa e' stata una scelta nostra visto che tutte e due le fazioni avversarie avavano poa seminati su tutte le vie d'accesso alle valli circostanti .
Milsim per me e' adattarsi e raggiungere gli scopi che la fazione si e' prefissata (che tu ricopra il ruolo di CO o l'ultimo dei fanti) in fase di briefing e questo noi l'abbiamo fatto , purtroppo chi parte con l'idea come hai detto tu di andare in tenda alle prime due gocce ha sbagliato tipologia di gioco e forse la milsim ancora non fà per lui .
Come ho scritto nel post di apertura non ho sulle spalle tutte quelle milsim che molti qui su SAM hanno ma dopo 20 anni di gioco ho imparato perlomeno a distinguere cosa mi posso permettere e cosa non fa per me , varano e' risultata ostica e impegnativa ma non quello scoglio insuperabile che molti hanno sbandierato.
NB: Il ritiro dalle posizioni l'ho ordinato all'avviso Off Game da parte della crew , nessuno dei Khmer si e' mai lamentato ne della pioggia ne delle troppe ore all'addiaccio .

Portale
Lo staff