Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: HG Hand Grenade

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    In effetti potrebbero risultare un po' pericoloso, anche se quelli sono raudi che te li puoi far esplodere in mano e non succede nulla!
    guarda che quelli erano i mini ciccioli, i raudi posson far male.
    comunque si potrebbero prendere, nella descrizione dicono che la spoletta la recuperi, bene poi la riarmi e la usi facendo un involucro con carta assorbente e colla vinilica, bio e che non fa male...

E il 99% dei casi le granate le userei in urbano. nei boschi mi pare un pò meno pratico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Secondo me è una bella idea, aldilà del prezzo, uno è libero di acquistarla o non acquistarla se la ritiene troppo cara.

Come fate a dire che è pericolosa? il petardo scoppia all'interno del guscio quindi nemmeno se te la scoppi in mano vieni a contatto diretto con "l'esplosione" le cose veramente pericolose sono altre, come il fumare, l'andere in macchina senza cinture o l'arrampicarsi sui tetti o infilarsi in buchi perciolanti pur di eliminare 1/2 giocatori in più....

Sinceramente penso soltanto che prima di iniziare la partita sia giusto avvertire gli altri giocatori, giusto per non provocare reazioni d'impeto negli altri giocatori, se uno non vuole prendere i pallini o sentire un pò di rumore che faccia un altra attività....

Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giako Visualizza il messaggio
    Secondo me è una bella idea, aldilà del prezzo, uno è libero di acquistarla o non acquistarla se la ritiene troppo cara.

Come fate a dire che è pericolosa? il petardo scoppia all'interno del guscio quindi nemmeno se te la scoppi in mano vieni a contatto diretto con "l'esplosione" le cose veramente pericolose sono altre, come il fumare, l'andere in macchina senza cinture o l'arrampicarsi sui tetti o infilarsi in buchi perciolanti pur di eliminare 1/2 giocatori in più....

Sinceramente penso soltanto che prima di iniziare la partita sia giusto avvertire gli altri giocatori, giusto per non provocare reazioni d'impeto negli altri giocatori, se uno non vuole prendere i pallini o sentire un pò di rumore che faccia un altra attività....
    Scusa ma non potevo non quotarti...sei troppo il migliore

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

rep+ !!!

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

anni fa nel mio club qualcuno utilizzava gli astucci dei rullini fotografici(oramai preistoria)o delle uova di pasqua o contenitori simili,pallini all'interno,un buco sul tappino,e petardo nel buco.quella cag**a valeva 10 euro???!!!. spargerà i pallini anche meglio della tornado(altro tentativo malandato)ma avrà ancor meno successo della tornado.di contro incentiverà parecchi bimbiminkia ad autocostruirsele(non occorre una laurea in fisica),facendo pensare loro che quest'idea,che di sicuro quasi tutti hanno avuto prima di questa casa produttrice,sia allora la cosa giusta da fare: "caz**,e io che non mi ci son messo prima a farla,lo dicevo io che era una buona idea!!". 10€ per sta cavolata,sono più soddisfatto se faccio un gavettone con un palloncino rosa pieno d'acqua.e gli schizzi valgono come "colpito" .scusate i toni poco signorili,ma troppo spesso sto vedendo nel softair prezzi esorbitanti per cavolate....e qui anche se sono "solo" 10€,in relazione all'oggetto è un prezzo esagerato.
    Ultima modifica di Fowkes; 21/09/2011 a 01:34

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fowkes Visualizza il messaggio
    anni fa nel mio club qualcuno utilizzava gli astucci dei rullini fotografici(oramai preistoria)o delle uova di pasqua o contenitori simili,pallini all'interno,un buco sul tappino,e petardo nel buco.quella cag**a valeva 10 euro???!!!. spargerà i pallini anche meglio della tornado(altro tentativo malandato)ma avrà ancor meno successo della tornado.di contro incentiverà parecchi bimbiminkia ad autocostruirsele(non occorre una laurea in fisica),facendo pensare loro che quest'idea,che di sicuro quasi tutti hanno avuto prima di questa casa produttrice,sia allora la cosa giusta da fare: "caz**,e io che non mi ci son messo prima a farla,lo dicevo io che era una buona idea!!". 10€ per sta cavolata,sono più soddisfatto se faccio un gavettone con un palloncino rosa pieno d'acqua.e gli schizzi valgono come "colpito" .scusate i toni poco signorili,ma troppo spesso sto vedendo nel softair prezzi esorbitanti per cavolate....e qui anche se sono "solo" 10€,in relazione all'oggetto è un prezzo esagerato.
    All'inizio lo facevo anche io, mettevo però la farina dentro eheheh erano carine dato che giocavamo in un campo semi-urbano, non servivano a nulla, ma erano carine.
    Credo che quello sia proprio il minicicciolo...
    Comunque sono contrario anche io all'utilizzo di materiale pirotecnico, vorrei avere delle flash-bang, sicure che distraggono senza far male, e senza utilizzare raudi o cose del genere, ma al momento siamo molto lontani da avere qualche cosa di simile in commercio.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

mah... non mi ispira per niente fiducia.
    il singolo pallino espulso avra' un energia inferiore al joule .. (..fantomatico joule..) ...ma poi l'esplosione che energia avra' ?

vorrei vedere un test dove esplode sopra un occhiale di uso comune

Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    mah... non mi ispira per niente fiducia.
    il singolo pallino espulso avra' un energia inferiore al joule .. (..fantomatico joule..) ...ma poi l'esplosione che energia avra' ?

vorrei vedere un test dove esplode sopra un occhiale di uso comune
    Ma che te la vuoi far scoppiare in faccia?

Magari un test da 1 metro, tò da 30cm... ma non penso che nessun sano di mente te la tirerebbe in faccia.....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ma non penso che nessun sano di mente te la tirerebbe in faccia.....
    Uno dei tanti motivi per il quale non mi piacciono le granate. Può anche essere sfiga ma può sempre capitare.

DRE
    DRE non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

A me è sembrata fin troppo rumorosa. Metti caso sei disteso a terra e ti scoppia una granata di questa a 30cm secondo me alle orecchie proprio bene non fa

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

granade

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.