si quello è lo scoppio....
personalmente non mi ispira per la presenza del raudo, di qualsiasi entità sia e pericolosità sia a me non ispira.
non mi ispirerebbe manco se fosse quei pop pop che si tirano sui piedi i bambini a capodanno..
per non parlare del prezzo: 10€
le granate per me dovrebbero essere solo a gas e riutilizzabili, peccato che il progetto TORNADO non si sia concluso al meglio, e che costino un botto!
alla fine io i 10 eur li capisco anche....... i gusci vanno fatti con uno stampo per materie plastiche, che costa parecchie migliaia di euro e che, in qualche modo, va pure "ammortizzato"....
vabbè, vedremo.
auguri agli ideatori, ma.... se finora nessuno ha avuto questa idea per la produzione in serie, temo che non fosse a causa di mancanza di inventiva....![]()
Tanti anni fa fecero quelle in sughero, chi se le ricorda?
l'idea è semplice quanto efficace anche se quello che mi preoccupa di più sono i detriti del guscio che deflagrandosi potrebbero passare attraverso gli occhiali e le maschere a rete danneggiando gli occhi!!
il pericolo più grande mi sembra questo, la pericolosità del petardo è irrisoria dai..... poi se lo vai a lanciare proprio nelle folte sterpaglie secche ci sta anche che si inneschi un incendio, ma per questo basta un po di buon senso