Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Aumentare gittata P90 marui

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se volete ragionarci sopra da un punto di vista fisico son felice di ascoltare ma nulla batte la pratica.
    a parita di potenza un kurz tira il colpo piu distante di un m4, qualche metro, comunque visibile e tangibile.
    non parlo di precisione ma di gittata pura...quasi inutile nel gioco vero visto che a piu di 25m è inutile tirare da quanto il colpo impiega ad arrivare ma è una cosa che esiste...

---------- Post added at 01:46 ---------- Previous post was at 01:45 ----------

@artik, devi spiegarti meglio..e pure scrivere un po meglio perche il mess a cui ti ho risposto si puo mal interpretare, dacci un occhio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

scusami tex ma sbagliavo io , perchè partivo dal fatto di misurare l'energia cinetica a hop up regolato, è qui il mio errore.

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se volete ragionarci sopra da un punto di vista fisico son felice di ascoltare ma nulla batte la pratica.
    a parita di potenza un kurz tira il colpo piu distante di un m4, qualche metro, comunque visibile e tangibile.
    sei sicuro tex? bisogna anche considerare che un metro l'm4 lo riguadagna anche solo facendo la differenza tra i fucili.. un kurz è lungo 30 cm, un m4 sui 80,90.. quindi l'm4 ha già 60 cm di vantaggio

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

e che centra....se la replica a canna corta è ben preparata(soprattuto nel gruppo aria) fornirà la stessa spinta al pallino a prescindere dalla canna.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

rileggi i post precedenti

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

le ho lette ma quel che dico io è che cio che lancia il pallino è il gruppo aria che è lo stesso identico in stubby e m4(prendo in considerazione lo stesso tipo di gear), ora che il pallino subisca meno attiti nel primo è ovvio , ma di quanto puo guadagnarci la gittata?a meno che non si giochi facendo i tiri a parabola è praticamente inutile.

Club
    x° Dragoni

Predefinito

si ma stiamo parlando di un pallino con massa 0.25g, ciò significa che ha una bassissima inerzia, di conseguenza basta poco per fargli diminuire notevolmente la gittata

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

notevolmente?? mah..io ho sia m4 che stubby e non mi sono mai accorto di questa notevole diminuzione di gittata =D
    ripeto...sicuramente delle differenze ci sono, ma nulla di rilevante in termini di vantaggi in gioco.
    Ultima modifica di ice90; 20/09/2011 a 18:40

Club
    x° Dragoni

Predefinito

lo so ma la teoria è una cosa la pratica un altra, ci sono moltepli forze in gioco....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

gittata

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.