Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145

Discussione: PROWIN, il miglior gearbox del mondo? probabilmente si...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    eheheheheh burlone
    Io studio e ci ragiono insieme a te

Te ne devi assolutamente procurare uno, non perdere occasioni.
    Ultima modifica di Pandoso; 17/09/2011 a 02:10

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un testone, il mio non lo ha voluto....

Club
    x° Dragoni

Predefinito

o e basta sminuirmi gli ics

Club
    non affiliato

Predefinito

Tanto per sminuire gli ICS...

Per montarlo su gusci ICS dovevo apportare modifiche ai gusci.

Provato su gusci G&P e...

...appatta al 100% senza alcuna modifica.

°.° Stupore!
    Felicità per me che non dovrò fare modifiche!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

ho appena visionato i file rimasti sul vecchio pc riguardo il cd in dotazione al mio gb pro-win
    e classifica 2 tipi di gusci g& p il vecchio modello e il nuovo per entrambi prevede la fresatura della parte superiore "allargarla " a 20,49 mm una fresatura obliqua sopra il supporto del perno anteriore "e questo non lo capisco "identifica per entrambi qualcosa nel fondo all'altezza del foro della vite del calcio per il nuovo tipo di guscio anche una limata all'interno della parte inferiore
    per i vfc oltre una abbondante limata nel guscio inferiore e le fresature oblique sul supporto del perno anteriore anche una fresata sul gear box nella parte posteriore "quella che si toglie per il cambio veloce della molla"
    per l'hurricane una fresatura nel lato dx "dove c'è lo sportello di espulsione"all'altezza del incastro del perno posteriore diciamo 30/35 mm dopo
    ps.la testa deve essere fresata per poter essere fissata sul gbox vi va inserita una spina elastica di 3mm per evitare che ruoti per via delle vibrazioni durante l'uso
    la brugolina posteriore serve per registrare l'altezza del g.box inferiore rispetto al perno "deve uscire abbastanza facilmente"

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigi nexus Visualizza il messaggio
    ho appena visionato i file rimasti sul vecchio pc riguardo il cd in dotazione al mio gb pro-win
    e classifica 2 tipi di gusci g& p il vecchio modello e il nuovo per entrambi prevede la fresatura della parte superiore "allargarla " a 20,49 mm una fresatura obliqua sopra il supporto del perno anteriore "e questo non lo capisco "identifica per entrambi qualcosa nel fondo all'altezza del foro della vite del calcio per il nuovo tipo di guscio anche una limata all'interno della parte inferiore
    per i vfc oltre una abbondante limata nel guscio inferiore e le fresature oblique sul supporto del perno anteriore anche una fresata sul gear box nella parte posteriore "quella che si toglie per il cambio veloce della molla"
    per l'hurricane una fresatura nel lato dx "dove c'è lo sportello di espulsione"all'altezza del incastro del perno posteriore diciamo 30/35 mm dopo
    ps.la testa deve essere fresata per poter essere fissata sul gbox vi va inserita una spina elastica di 3mm per evitare che ruoti per via delle vibrazioni durante l'uso
    la brugolina posteriore serve per registrare l'altezza del g.box inferiore rispetto al perno "deve uscire abbastanza facilmente"
    Posseggo anche io quei file.
    Ti assicuro che il mio guscio G&P non ha bisogno di modifiche.

La testa cilindro non deve essere fresata, ma può essere fresata per avere una migliore tenuta.

Camaleonte

In attesa di conferma

Club
    nexus ferrara

Predefinito

fa un po' te la testa originale io ne ho una di scorta e quindi l'ho potuta esaminare bene ha la fresatura poi scelta tua , poi che c'entra la tenuta la sua funzione è di non far ruotare la testa per non farla prendere contro all'asta spingi pallino che è tra l'altro unica non compatibile con quelle standard
    per i gusci se hai i file come fai a dire che la parte superiore entra senza problemi? sopratutto se premendo riescia farla entrare senza rompere nulla poi come fai a farla uscire
    il cd che ho ritrovato parla chiaro sulle modifiche poi fa un po' te io il mio l'ho fatto funzionare facendo le modifiche
    ciao e buon lavoro
    Ultima modifica di gigi nexus; 18/09/2011 a 16:26

Club
    non affiliato

Predefinito

fa un po' te la testa originale io ne ho una di scorta e quindi l'ho potuta esaminare bene ha la fresatura poi scelta tua , poi che c'entra la tenuta la sua funzione è di non far ruotare la testa per non farla prendere contro all'asta spingi pallino che è tra l'altro unica non compatibile con quelle standard
    per i gusci se hai i file come fai a dire che la parte superiore entra senza problemi? sopratutto se premendo riescia farla entrare senza rompere nulla poi come fai a farla uscire
    il cd che ho ritrovato parla chiaro sulle modifiche poi fa un po' te io il mio l'ho fatto funzionare facendo le modifiche
    ciao e buon lavoro
    Dunque, si può fresare qualsiasi testa cilindro, non c'è bisogno di usare l'originale.
    La questione tenuta c'entra in quanto se la testa cilindro si dissesta anche di mezzo millimetro, nulla impedisce all'aria di sforare. Ecco perchè, per maggiore sicurezza uso teste cilindro con doppio oring.

Se ti dico che la parte superiore entra senza problemi e senza modifiche, evidentemente sarà così. Vuoi un video?

Camaleonte.

In attesa di conferma

Club
    nexus ferrara

Predefinito

roba tua fai un po' te
    ho letto cosa hai scritto a proposito dei guidamolla e in particolare di quelli da da bolt sul gear box ora si spiega tutto
    ciao divertiti

---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 17:23 ----------

roba tua fai un po' te<br>ho letto cosa hai scritto a proposito dei guidamolla e in particolare di quelli da&nbsp;da bolt sul gear box ora si spiega tutto<br>ciao divertiti

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:25 ----------

qua mi sa che non hai capito dove si pone l'eventuale problema che non è assolutamente nella tenuta non è un caso se anche tex ti ha parlato della stessa cosa

posta il video quando lo farai funzionare magari mentre fai una bella raffica
    ciao..

Quote Originariamente inviata da Camaleonte Visualizza il messaggio
    Dunque, si può fresare qualsiasi testa cilindro, non c'è bisogno di usare l'originale.
    La questione tenuta c'entra in quanto se la testa cilindro si dissesta anche di mezzo millimetro, nulla impedisce all'aria di sforare. Ecco perchè, per maggiore sicurezza uso teste cilindro con doppio oring.

Se ti dico che la parte superiore entra senza problemi e senza modifiche, evidentemente sarà così. Vuoi un video?

Camaleonte.

Club
    non affiliato

Predefinito

roba tua fai un po' te
    ho letto cosa hai scritto a proposito dei guidamolla e in particolare di quelli da da bolt sul gear box ora si spiega tutto
    ciao divertiti
    Con questo cosa vorresti dire?
    Esplicati.

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:25 ----------
    qua mi sa che non hai capito dove si pone l'eventuale problema che non è assolutamente nella tenuta non è un caso se anche tex ti ha parlato della stessa cosa
    So dove si pone il problema. E tu?

posta il video quando lo farai funzionare magari mentre fai una bella raffica
    ciao..
    Nessun problema.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

prowin

GEARBOX

www.softairmania.itthreads173065-PROWIN-il-miglior-gearbox-del-mondo-probabilmente-silostcampmiur
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.