allora visitate il sito claudiocostantini.it ce ne sono tante infatti ho ne riviste molte che avevo....
allora visitate il sito claudiocostantini.it ce ne sono tante infatti ho ne riviste molte che avevo....
Ultima arrivata:
P226r KSC FULL METAL, CON M6X REPLICA E SAFARILAND 6004 ORIGINALE DEDICATA.
![]()
Ultima modifica di Stars; 06/09/2011 a 01:18
Nuovo arrivo nella mia collezione.
Beretta Px4 storm HK3P.
![]()
molto bella,è la versione col carrello in metallo vero?l'hai trovata in italia e quanto hai speso?
Si è la versione con carrello e canna in metallo, è fatta veramente bene. A dire la verità, sono rimasto sorpreso positivamente quando l'ho impugnata.
Ultima modifica di sonnyby; 17/09/2011 a 19:56
Si è quella del link. La meccanica è clone marui, ed è una buona cosa, per il resto non è un plasticone. Non so se nella Marui la leva della sicura funge anche da abbatticane, in questa si, come la controparte reale.
PS: Ho guardato un video sul tubo, anche la marui funge da abbatticane.
Ultima modifica di sonnyby; 17/09/2011 a 23:38
è fatta bene,è fatta bene,l'hai presa alla web,non ci sono scritte strane tipo "made in congo" "cal.6mm"giusto?
va presa,va presa,ecco fatto mi ero ripromesso che la settimana prossima non avrei fatto acquisti e te sonnyby mi posti
questo gradevolissimo gingillo.........ho capito via cominciamo lunedì con un 140one e via.....
-nel frattempo posto due customini di m93r modello al quale sono particolarmente affezionato.....
- ksc m93r compensator e ksc m93r compact-
Uploaded withImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 18/09/2011 a 13:21
Hehe caro paolo, anche io mi ero premesso di non comprare più da un bel pò di tempo, ma purtroppo o per fortuna escono sempre nuovi giocattolini. Si lo comprata alla web, e mi piace anche quella dual tone. Io invece amo le glock, ma questa beretta la adoro, Dimenticavo il sistema di sparo "rototraslante" simula anche quello vero cioè quando arretra il carello la canna fa un mezzo giro sull'asse. Carine le beretta 93r, preferisco la seconda la 93R compat. di che materiale è?
PS: No! non ci sono scritte strane, peccato che manca la scritta beretta. Spero nella gurder, che faccia dei pezzi per questo gioiellino.
Ultima modifica di sonnyby; 18/09/2011 a 10:29
non fa una grinza sonny......e poi non avevo letto bene ma mi dai una gran bella notizia sulla px4 e cioè ha anche la canna in metallo
quindi meglio ancora,tu saresti anche per la two tone quella con il carrello cromato....ti dirò che la px4 è un tipo di replica che secondo me
è giusta così con la colorazione di base,il movimento della canna l'ho visto in un video,pian piano arriveranno anche a simulare la vampata
dalla volata il gas c'è già ci vorrebbe un mini-congegno studiato da qualche fenomeno ovviamente in modo tale da isolare comletamente il resto
altrimenti prende fuoco tutto......vabbè scherzi a parte..la 93r compact è un opera di fantasia però è venuta fuori una cosa interessante,è assemblata
......canna in metallo di una 92 elite,carrello in metallo originale,fusto in metallo di una 93rkwa/umarex,caricatore di una ksc m9,gli ho tolto l'impugnatura reclinabile
e via,chissà se per assurdo si può fare anche nella controparte reale.......un saluto sonny,martedì mi arriva la px4ciao!
Ultima modifica di paolo g.; 18/09/2011 a 13:20