beh ma voi non fate testo...siete dei veterani ormai!
Cmq il discorso è giustissimo...2,10, 30...l importante è esserci e pensarla tutti allo stesso modo: poi sul campo si uniscono le forze...2 di qua, 5 da torino, 10 da milano, 4 da brescia ecc ecc
beh ma voi non fate testo...siete dei veterani ormai!
Cmq il discorso è giustissimo...2,10, 30...l importante è esserci e pensarla tutti allo stesso modo: poi sul campo si uniscono le forze...2 di qua, 5 da torino, 10 da milano, 4 da brescia ecc ecc
Basta che ne fai richiesta qui:
https://www.softairmania.it/forums/3...NI-DALLO-STAFF
E beh chiaro! Dacci solo il tempo di ricominciare a giocare dopo la pausa estiva xD (almeno, gli altri hanno già ricominciato, io lo farò questa domenica)
ho letto dell' eln e scorso un po il 3d ma ci capisco poco, soprattutto perche parlate di vicende e casi particolari che non conosco e ai quali non ho storico da far riferimento quindi magari chiedo qualcosa che gia è stata detta o appurata.
lo scopo di questo 3d, il vero scopo era quello di capire voi veterani ed affermati come conoscenza e gioco vero in fth come vedete il multi-equipaggiamento...mi spiego
per come sono fatto io non mi piacerebbe imporre uno stile (tattico asg ecc) unico per tutti perche IO prima di tutti voglio poter scegliere quindi, se dovessi vestire na squadra con:
ovviamente mimetica ocompleto uguale per tutti, anche spezzato
tattico a scelta anche nel colore
asg a scelta voi che invece siete "standardizzati" come sarebbe giocare contro un team del genere?
sarebbe una cosa che rifiutate?
che emarginate?
che accettate storcendo il naso?
che accettate e basta?
onestamente...avete davvero tutto sto bisogno della parte scenico/coreografica?