Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 180

Discussione: riflessione asg/abbigliamento monogamo???

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

beh ma voi non fate testo...siete dei veterani ormai!

Cmq il discorso è giustissimo...2,10, 30...l importante è esserci e pensarla tutti allo stesso modo: poi sul campo si uniscono le forze...2 di qua, 5 da torino, 10 da milano, 4 da brescia ecc ecc

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    il problema sarà l'equipaggiamento, è già tanto se si riesce ad avere tutti la stessa mimetica (per le trasferte almeno) e forse forse il colore del tattico.. Non è facile mettere d'accordo 20-30 teste che pensano in modo differente.. Soprattutto se gli si chiede di tirar fuori 400-500 euro per costruire un setup specifico..
    Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Quoto Voodoo, purtroppo da noi sugli equipaggiamenti regna il 'caos', vuoi per disinteresse o per convinzione ma sarà una cosa difficile da affrontare a mio parere. Anche tra coloro che magari sono interessati all'FTH come modalità e dinamica di gioco se si comincia a parlare di setup, reenacting e affini partono sguardi confusi come se si stesse parlando di una nuova marca di dentrifrico o qualche strana malattia.
    Capisco la filosofia del 'pochi ma buoni' di Leonida e la condivido ma capisco anche che quando è difficile mettere d'accordo pure i pochi ,magari costringendo a sole trasferte per farsi una giocata, il tutto possa scoraggiare..
    vi invito a leggere la discussione sull' E.L.N. in questo subforum!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Leonida(dai Jimmi...cambia stò nik...)
    Spiegami come si fa e lo faccio stravolentieri....

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    vi invito a leggere la discussione sull' E.L.N. in questo subforum!!!
    Si Berserk l'ho letta, e anche sakko, ne sono sicuro, e mi sembra un'ottima soluzione per chi non può/vuole spendere in setup diversi da quello che già si ha!

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Si Berserk l'ho letta, e anche sakko, ne sono sicuro, e mi sembra un'ottima soluzione per chi non può/vuole spendere in setup diversi da quello che già si ha!
    Confermo e quoto! La vedo un'ottima soluzione per creare due fazioni nello stesso club, come ho letto che fa Berserk nel suo d'altronde ..
    Ultima modifica di Sakko; 15/09/2011 a 20:59

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonida88 Visualizza il messaggio
    Spiegami come si fa e lo faccio stravolentieri....
    Basta che ne fai richiesta qui:
    https://www.softairmania.it/forums/3...NI-DALLO-STAFF

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Confermo e quoto! La vedo un'ottima soluzione per creare due fazioni nello stesso club, come ho letto che fa Berserk nel suo d'altronde ..
    beh...la facciamo sta II COMPAGNIA "VENETO"???

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

E beh chiaro! Dacci solo il tempo di ricominciare a giocare dopo la pausa estiva xD (almeno, gli altri hanno già ricominciato, io lo farò questa domenica )

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

E beh chiaro! Dacci solo il tempo di ricominciare a giocare dopo la pausa estiva xD (almeno, gli altri hanno già ricominciato, io lo farò questa domenica )
    Ahi ahi tu studi troppo dai dai visto che fra poco c'è la riunione per le iscrizioni approfittiamone per accelerare un po la questione.. Non ne posso più di bandiere! XD

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho letto dell' eln e scorso un po il 3d ma ci capisco poco, soprattutto perche parlate di vicende e casi particolari che non conosco e ai quali non ho storico da far riferimento quindi magari chiedo qualcosa che gia è stata detta o appurata.

lo scopo di questo 3d, il vero scopo era quello di capire voi veterani ed affermati come conoscenza e gioco vero in fth come vedete il multi-equipaggiamento...mi spiego

per come sono fatto io non mi piacerebbe imporre uno stile (tattico asg ecc) unico per tutti perche IO prima di tutti voglio poter scegliere quindi, se dovessi vestire na squadra con:
    ovviamente mimetica ocompleto uguale per tutti, anche spezzato
    tattico a scelta anche nel colore
    asg a scelta voi che invece siete "standardizzati" come sarebbe giocare contro un team del genere?

sarebbe una cosa che rifiutate?
    che emarginate?
    che accettate storcendo il naso?
    che accettate e basta?

onestamente...avete davvero tutto sto bisogno della parte scenico/coreografica?

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.